indietro

Cartuccia stampante a marchio Coop

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: COOP - PRODOTTI A MARCHIO

04/04/2016

Buongiorno,Sono Corrado Lusetti, socio Coop.Poche settimane fa ho acquistato presso l’Ipercoop Ariosto di Reggio Emilia, dopo aver chiesto consiglio al personale di punto vendita ed averne ricevuto rassicurazioni , una cartuccia per stampante a marchio Coop per HP (mod. equivalente 350 XL).Una volta installata, ho avuto qualche problema di riconoscimento, ma, dopo un po’ di smonta-rimonta-spegni-riaccendi, ed un riallineamento delle testine, la stampante ha iniziato a funzionare. Qualche giorno dopo, continuando nel buon funzionamento, ho gettato imballo originale e scontrino d’acquisto. Da qualche giorno, trascorse un paio di settimane, la stampante non riconosce più la cartuccia, e nessuna manutenzione è servita.Sono andato al punto vendita, ma , privo di scontrino, il personale di vendita, sia al punto d’ascolto che al post-vendita, pur gentilissimo, non ha potuto far nulla (sostituzione, rimborso, etc.). Normale a norma di legge.CIO’ CHE MI HA LASCIATO STUPEFATTO E’ CHE ENTRAMBE LE PERSONE CON CUI HO PARLATO NON SI SONO MOSTRATE PER NULLA SORPRESE DI QUANTO ACCADUTO, SAPENDO CHE CIO’ CAPITA CON CERTA REGOLARITA’.Quindi, sono deluso e scandalizzato dal fatto che una azienda come COOP ITALIA, che fa della etica nel commercio e della tutela del consumatore un vanto ed un proclama, metta in essere politiche commerciali di tale fatta, definibili scorrette e financo truffaldine .Vergogna è la sola parola che riesco ed esprimere.

Messaggi (2)

COOP - PRODOTTI A MARCHIO

A: A. C.

05/04/2016

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: COOP - PRODOTTI A MARCHIO

05/04/2016

Gentile Coop Italia,ricevo la vostra fulminea replica e non posso che apprezzare la solerzia della risposta e la benevolenza con cui avete considerato la mia segnalazione.La rigenerata fiducia con cui da cittadino e consumatore (oltrecch&#233 socio) posso guardare alla vostra realt&#224 mi fa ripensare al mio accadimento come ad un fatto episodico, in un settore di mercato sicuramente complesso dal punto di visto tecnologico.Chiss&#224 poi perch&#233 Coop ha voluto entrarci?.. ma questo &#232 un dubbio tutto mio...Apprezzo pertanto la vostra tempestiva reazione al problema, cos&#236 come riconfermo tutta la mia stima ed apprezzamento per la gestione del problema, in ogni suo step, al personale di punto vendita dell&#39 Iper &#39Ariosto&#39 di Reggio Emilia.Distinti saluticorrado lusetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).