Spett. le Vodafone Italia,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
Ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore, dopo aver parlato svariate volte con il servizio clienti, solo ed esclusivamente a causa di un vostro problema legato alla velocità di connessione che non risultava come indicato adeguata rispetto a quanto da voi dichiarato in fase di accesso. Dopo innumerevoli tentativi e promesse vane, si è giunti alla conclusione anche parlando con i Vostri tecnici, che non avremmo mai potuto ottenere il risultato sperato e promessa. Abbiamo pertanto richiesto la cessazione del servizio tramite migrazione ad altro operatore e siccome il problema che ci aveva portato a tanto era imputabile solo a Vodafone, ci siamo assicurati che migrando, nulla sarebbe stato dovuto.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere solleciti di pagamento alcuni relativi a fatture già pagate, altri per recesso anticipato.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al giugno 2024
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.