nel 2014 ho chiuso conto corrente Hello!BankNella raccomandata ho allegato anche evidenza carta distrutta carta prepagata.Oggi ricevo comunicazione di modifica unilaterale contratto su detta carta e mi chiedo come mai rapporto ancora in essere. Chiamo servizio clienti e mi dicono che la carta risulta aperta con un credito a mio favore di 1.53 euro e che per chiuderla devo recarmi in filiale (la piu' vicina a 30 km) consegnare la carta e pagare 5 euro per ricevere il rimborso.Come faccio a consegnare una carta gia' consegnata?Il modulo specifico BNL a suo tempo inviato con raccomandata autorizzava il rimborso eventualmente presente sui miei rapporti al netto dei costi di chiusura da farsi con accredito sul conto Fineco opportunamente specificato.Voglio che chiudano assolutamente ogni rapporto in essere. che aggiornino la mia posizione . rinuncio anche al credito di 1,53 euro basta che chiudono il rapporto. Inoltre chiedo spiegazioni sul perche' il servizio clienti mi informa che oltre alla prepagata anche lo stato della carta di debito (bancomat) risulta solo bloccato da consegnare. Ho gia' inviato reclamo all' istituto bancario BNL con ricezione di presa in carico dello stesso da parte dell' istituto di credito in data 19/04/2018.