indietro

chiusura conto corrente intestato e cointestato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: webank

13/03/2020

Buongiorno,ho inviato lettera di estinsione di due conti correnti, il mio personale e quello cointestato con mio marito.Raccomandata con ricevuta di ritorno inviata il 30 gennaio 2020 con dentro i due bancomat e 1 carta di credito. Ad oggi attendo la chiusura deu conti c. Ho chiamato diverse volte, belle risposte, ma ancora non vedo chiuso nulla e continuate a mandarmi comunicazioni via mail. Attendo una chiusura veloce. 50 giorni per chiudere dei conti vuoti? A che scopo? Procedure lunghe? Attendo chiusura e risposta adeguata.

Messaggi (3)

webank

A: A. G.

13/03/2020

Gentile Cliente,ti ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti e ti confermiamo che la tua richiesta è stata inviata correttamente.Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile.Un saluto cordiale.Il team di Webank**********************************************Riportiamo di seguito il dettaglio della tua richiesta:Mail del: 13-03-2020 Codice richiesta: 15989341CQuesto è un messaggio automatico. Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questa mail.Per eventuali integrazioni o risposte ti chiediamo di scrivere nuovamente citando il codice della tua richiesta che trovi nella presente mail_____________Gruppo Banco BPM - Messaggio di RiservatezzaIl presente messaggio, inclusi gli allegati, contiene informazioni strettamente riservate e confidenziali, la cui comunicazione o diffusione a terzi e' vietata, salvo che non siano state espressamente autorizzate.Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente e di cancellarne ogni evidenza dai Vostri sistemi, senza farne copia, rivelazione, diffusione, inoltro a terzi, conservazione o uso in alcun modo.

A. G.

A: webank

01/04/2020

Con piacere noto che dopo 3 mesi siete riusciti a chiudere il mio conto corrente, dopo molti solleciti da parte mia. Resta per&#242 aperto il conto cointestato con mio marito. Ricordo che anche per questo conto ho inviato tramite A.R. a fine gennaio 2020 il bancomat tagliato, che pertanto &#232 nelle vostre mani da 3 mesi.Attendo una risposta rapida, ma soprattutto l&#39estinzione immediata del conto, come richiesto da tre mesi!!!

webank

A: A. G.

01/04/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).