Gentile Cliente,ti ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti e ti confermiamo che la tua richiesta è stata inviata correttamente.Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile.Un saluto cordiale.Il team di Webank**********************************************Riportiamo di seguito il dettaglio della tua richiesta:Mail del: 13-03-2020 Codice richiesta: 15989341CQuesto è un messaggio automatico. Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questa mail.Per eventuali integrazioni o risposte ti chiediamo di scrivere nuovamente citando il codice della tua richiesta che trovi nella presente mail_____________Gruppo Banco BPM - Messaggio di RiservatezzaIl presente messaggio, inclusi gli allegati, contiene informazioni strettamente riservate e confidenziali, la cui comunicazione o diffusione a terzi e' vietata, salvo che non siano state espressamente autorizzate.Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente e di cancellarne ogni evidenza dai Vostri sistemi, senza farne copia, rivelazione, diffusione, inoltro a terzi, conservazione o uso in alcun modo.