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Codice Migrazione Errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Wind tre s.p.a.

15/12/2020

Buongiorno, sono mesi che cerco di utilizzare il codice migrazione che c'è in fattura ma mi da sempre codice errato, oggi ho contattato il 159 e mi hanno ridato lo stesso codice dicendo che era quello il mio codice di migrazione. Ora mi rivolgo a voi io vorrei usufruire delle Agevolazioni del Governo e grazie alla WIND non posso fruirle perchè mi fornisce un codice migrazione errato.Dovrei fare disdetta totale perdere il numero e rifare un nuovo contratto con altro operatore, ma questa operazione a parte che mi aumentano i costi di disattivazione linea e riallaccio per poi con i tempi sono fuori dalla promozione, perchè per attivare una nuova linea si deve prima disattivare l'altra.Spero che con il vostro aiuto in pochi giorni riesco a risolvere il mio problema.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: C. D.

15/12/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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