indietro

Collo mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SDA

22/01/2020

Buongiorno, ieri mi avete consegnato un pacco, peccato che dopo averlo aperto mi sono resa conto che i colli dovevano essere 2, come specificato anche sulla vostra bolla,ma me ne avete consegnato solamente uno!Inutile dire che ho provato a chiamare l'199 dove risponde solo un disco ed è impossibile parlare con un operatore. Alle sedi non riponde nessuno,alle mail di reclamo neanche....quindi,vorrei tanto capire dov'è finito l'altro pezzo del mio pacco e soprattutto quando mi verrà consegnato.

Messaggi (1)

SDA

A: A. C.

28/01/2020

Gentile Cliente, la presente per confermarLe che, dal controllo effettuato sul numero di lettera di vettura indicato, il collo mancante risulta consegnato in data 23/01/2020.Per ulteriori informazioni, La invitiamo a compilare nuovamente il modulo online presente sul sito www.sda.it e a selezionare nel campo 'Oggetto' l'opzione 'Assistenza spedizioni in corso' (link: s:www.sda.it/wpsortal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/).Cordiali Saluti.Assistenza Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).