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comportamento scorretto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Wind tre s.p.a.

06/11/2020

salve circa un mese fa contatto wind per la mia linea voce internet e visto che devo effettuare un trasloco invio una pec per il trasferimento della linea ma nessuno mi risponde anche se la mia pratica viene presa in carico,a questo punto chiamo io il loro centro assistenza ed un operatore mi spiega che nella zona nuova essendoci la super fibra ed invece nel contratto attuale avevo la fibra normale molto probabilmente non era possibile fare il trasloco ma dovevo effettuare una nuova linea con numero nuovo e ricominciare a ripagare il modem da capo ecc..a me sinceramente sembrava scorretto il fatto di obbligarmi a restare comunque con loro qualsiasi contratto mi avrebbero proposto altrimenti dovevo pagare le rate mancanti del modem ,disattivazione ecc.. faccio presente questo mio disappunto sia tramite pec sia tramite telefono dove mi viene detto che comunque dovevo aspettate la chiamata dall'amministrazione dove mi avrebbero proposto il nuovo contratto e mi avrebbero spiegato l'offerta .questa chiamata arriva verso meta ottobre il 17 se non erro,mi chiama il 159 io non ho visto la chiamata quindi non rispondo e poi non richiamano piu.ma dopo tempo mi chiama il tecnico dicendomi che doveva attivare la linea a casa nuova perche risulta che quel giorno l'operatore mi ha chiamato ed io ho risposto ed accettato l'offerta da lui proposta.io trovo tutto cio veramente scandaloso e penalmente perseguibile e per questo motivo ho inviato piu pec a wind per spiegare quello che accaduto e chiedendoli di staccarmi la linea nella vecchia abitazione e non voler piu avere nulla a che fare con loro ma non mi hanno mai risposto e la linea continua ad essere attiva nel vecchio appartamento dove io non abito piu .quindi per questo comportamento veramente da denuncia vorrei perseguire legalmente la societa se voi ritenete possibile .grazie

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. D.

06/11/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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