indietro

Comunicazione fraudolenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: VERTI

30/09/2020

A fine Agosto mi metto in contatto col centro clienti Verti per usufruire della mia polizza cristalli avendo rotto il parabrezza dell'auto. Chiamando il numero ufficiale Verti e seguendo le indicazioni della segreteria vocale, vengo automaticamente reindirizzata al centro carglass, con il quale prenoto la riparazione. Al momento di pagare scopro che la franchigia di 100€ è prevista esclusivamente per sostituzioni presso centri Lancia, e NON presso Carglass. Tuttavia, seguendo il messaggio vocale dell'assicurazione stessa, NON ERA PREVISTA POSSIBILITA' DI SCELTA. Questa è chiaramente una truffa e chiedo pertanto il rimborso dei 100€ che avrei risparmiato se avessi potuto prenotare la riparazione presso autofficina autorizzata.

Messaggi (2)

E. G.

A: VERTI

19/10/2020

Come precedentemente enunciato richiedo il rimborso di €100 impropriamente sborsati a seguito di un intervento di sostituzione del vetro (costo totale di sostituzione: 200€).Non &#232 infatti assolutamente corretto il trasferimento di chiamata direttamente al fornitore pi&#249 caro, senza lasciare al cliente alcuna possibilit&#224 di scelta, non informandolo del costo dell’intervento nel corso della chiamata, e presentando direttamente la fattura ad operazione terminata.

VERTI

A: E. G.

13/11/2020

Ns Rif. Pg 1162/2020Gentile Signora Ghidorzi,la informiamo di aver fornito in data 13 novembre 2020 riscontro alla sua richiesta di informazioni inviata in data 30 settembre 2020 e con comunicazioni successive ricevute sino al 12 novembre 2020, direttamente al suo recpaito email indirizzo personale.Ringraziando per l'attenzione, porgiamo i nostri migliori saluti.Customer CareVerti Assicurazioni SpAwww.verti.it'Questo messaggio e, laddove previsti, i suoi Allegati sono riservati e/o protetti da segreto professionale, in particolare con riferimento ai dati personali, e sono da intendersi come indirizzati esclusivamente ai destinatari indicati. Nel caso in cui non siate i destinatari e abbiate ricevuto il messaggio per errore, o siate venuti a conoscenza del messaggio per qualsiasi motivo, Vi chiediamo, cortesemente, di volerci informare immediatamente utilizzando questo indirizzo e.mail e, poi, distruggere o eliminare il messaggio. In tutti i casi, Vi invitiamo, cortesemente, a non utilizzare, riprodurre, alterare, archiviare o divulgare questo messaggio e/o i suoi Allegati a terze parti poiché potrebbe rappresentare una violazione di legge'.'


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).