Buongiorno, in data 1/7/2022 ricevo sms da parte del gestore Wind Tre di cambio piano tariffario ( in aumento con maggioni servizi ) con la possibilità di rinunciare all'offerta entro il 1/8/2022. Scelgo di non aderire al cambio piano inviando il messaggio di rinuncia (NVAR) il 5/7/2022. Dopo pochi istanti ricevo messaggio di conferma rinuncia piano. Da Luglio il gestore mi applica mensilmente il canone aumentato di euro 11,99 invece di 9,99. Ho provato con cadenza bimestrale a contattare il customer service il quale confermando la mia esatta procedura di rinuncia giustifica il mancato adeguamento causato da un'anomalia tecnica che ha colpito pochi clienti e promettendo che la fattispecie verrà sanata a breve. Sono trascorsi 6 mesi e ricevo ancora l'addebito mensile aumentato. Il mio reclamo è dovuto , oltre al comportamento poco efficiente del gestore, all'impossibilità di aderire a promozioni offertemi con cambio piano e dispositivo gratuito finchè non viene risolto e riportato il canone all'importo di origine.Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.