indietro

condizioni contrattuali non rispettate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: Wind tre s.p.a.

12/01/2023

Buongiorno, in data 1/7/2022 ricevo sms da parte del gestore Wind Tre di cambio piano tariffario ( in aumento con maggioni servizi ) con la possibilità di rinunciare all'offerta entro il 1/8/2022. Scelgo di non aderire al cambio piano inviando il messaggio di rinuncia (NVAR) il 5/7/2022. Dopo pochi istanti ricevo messaggio di conferma rinuncia piano. Da Luglio il gestore mi applica mensilmente il canone aumentato di euro 11,99 invece di 9,99. Ho provato con cadenza bimestrale a contattare il customer service il quale confermando la mia esatta procedura di rinuncia giustifica il mancato adeguamento causato da un'anomalia tecnica che ha colpito pochi clienti e promettendo che la fattispecie verrà sanata a breve. Sono trascorsi 6 mesi e ricevo ancora l'addebito mensile aumentato. Il mio reclamo è dovuto , oltre al comportamento poco efficiente del gestore, all'impossibilità di aderire a promozioni offertemi con cambio piano e dispositivo gratuito finchè non viene risolto e riportato il canone all'importo di origine.Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: V. T.

12/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).