Reclamo
A. N.
A: EOLO
Salve ho problemi con eolo da quattro mesi cadute linea download pessimo chiamo centro assistenza dicono sempre le stesse cose (a seguito della tua segnalazione abbiamo effettuato le verifiche tecniche sulla linea e ti informiamo che risulta esserci un problema generalizzato sulla rete EOLO della tua zona.Ti confermiamo che i nostri tecnici stanno già lavorando al fine di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, per questo motivo provvediamo a chiudere la tua segnalazione.
Messaggi (12)
EOLO
A: A. N.
Gentile Cliente, Ti informiamo che è possibile quantificare e valutare l'emissione di un eventuale riconoscimento esclusivamente a problematica risolta. Pertanto, ti invitiamo ad attendere la risoluzione della stessa. A problematica risolta sarà possibile contattarci nuovamente per valutare l'emissione di un eventuale rimborso. Sarà inoltre necessario indicare le date di inizio e fine disservizio.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
A. N.
A: EOLO
BLOCCO PAGAMNTO FATTURE EOLO A PROBLEMATICA RISOLTA AD OGGI NON RISOLTA
EOLO
A: A. N.
Gentile Cliente con i dati forniti non è stato possibile identificare il tuo contratto. Ti invitiamo a ricontattarci indicando i tuoi dati Anagrafici e possibilmente il tuo codice cliente o il numero del tuo contratto. Restiamo a disposizione.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
A. N.
A: EOLO
Codice cliente 956078638 intestato Namiri Adil Via Alberici 3 Castelnovo di Sotto.Il problema non è stato risolto e passato quasi un mese non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del tecnico rileggendo i ticket da voi inviati, il vostro servizio dava già problemi a settembre ma andava male ma accettabile ura navigo a 0.50 mb download ping oltre 400 upload 2.50 mb non ha senso solo di notte (2:00) la connessione stabile e si naviga bene (ma non posso stare sveglio)grazie
EOLO
A: A. N.
ti informiamo che, a seguito della tua segnalazione, abbiamo effettuato le dovute verifiche e la problematica risulta tutt'ora in corso. Cosa puoi fare adesso? - se non hai ancora contattato il reparto tecnico -- apri una richiesta di supporto dalla tua Area Cliente - se hai già segnalato il problema -- attendi che il reparto competente concluda le verifiche e ti invii la conferma di risoluzione. In ogni caso, a problematica risolta, contatta l'assistenza amministrativa per l'eventuale indennizzo che verrà applicato come sconto sulla fattura successiva.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
EOLO
A: A. N.
in merito alla tua richiesta ti informiamo che risulta già aperta una segnalazione con la stessa motivazione con Ticket ID 14841466A Stiamo già effettuando le dovute verifiche e sarà nostra premura contattarti appena avremo aggiornamenti in merito. Puoi restare aggiornato sugli avanzamenti della tua segnalazione verificando le risposte al ticket sopra indicato dalla tua Area Cliente, nella sezione "ASSISTENZA" alla voce "Le tue richieste di supporto". In ogni caso ti ricordiamo che riceverai risposta anche via e-mail.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
A. N.
A: EOLO
Ho già provveduto ad risolvere il problema (chiusura del contratto) ma continuate ad inviare fatture, per quale motivo devo pagarle il servizio pessimo assistenza tecnica priva di personale non formato.
EOLO
A: A. N.
Gentile Cliente, ti informiamo che, da verifiche effettuate, risulta che l'intervento di un installatore per la risoluzione del problema tecnico sia stato rimandato a causa della tua indisponibilità, dal momento che ti trovavi all'estero. Pertanto il ritardo non è imputabile ad EOLO. Ti segnaliamo inoltre che, da condizioni contrattuali, è previsto che alla risoluzione di un malfunzionamento venga quantificato un rimborso, da emettere come sconto nella fattura successiva. Non avendoci permesso di mettere fine al problema tecnico che riscontravi, recedendo dall'abbonamento prima dell'intervento dell'installatore, non è quantificabile un riconoscimento, nè è possibile cessare il contratto senza costi. Restiamo a disposizione.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
A. N.
A: EOLO
Il tecnico mi ha contattato ero a casa ad aspettarlo poi partivo per l’estero mi ha chiamato dicendomi che non era attrezzato (non aveva la scala lunga per accedere al tetto) dicendomi che veniva fissato altro appuntamento e non sono stato richiamato per questo ho dovuto chiudere il contratto anche se ho perso soldi per mancanza e malfunzionamento della linea.
EOLO
A: A. N.
Gentile Cliente, come indicato nella precedente comunicazione, ti informiamo che, da verifiche effettuate, risulta che l'intervento di un installatore per la risoluzione del problema tecnico sia stato rimandato a causa della tua indisponibilità, dal momento che ti trovavi all'estero. Pertanto il ritardo non è imputabile ad EOLO. Ti segnaliamo inoltre che, da condizioni contrattuali, è previsto che alla risoluzione di un malfunzionamento venga quantificato un rimborso, da emettere come sconto nella fattura successiva. Non avendoci permesso di mettere fine al problema tecnico che riscontravi, recedendo dall'abbonamento prima dell'intervento dell'installatore, non è quantificabile un riconoscimento, nè è possibile cessare il contratto senza costi.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
A. N.
A: EOLO
Non so come lavorate voi e i vostri tecnici e non mi interessa la colpa e del vostro tecnico mi ha contattato ma non si è presentato motivo non aveva la scala lunga per accedere all’apparato dal tetto quindi ho preso le mie scelte giuste per me ripeto uso internet per lavoro e ho provveduto con altro operatore affidabile.
EOLO
A: A. N.
Gentile Cliente, come già indicato nella precedente comunicazione, ti informiamo che, da verifiche effettuate, risulta che l'intervento di un installatore per la risoluzione del problema tecnico sia stato rimandato a causa della tua indisponibilità, dal momento che ti trovavi all'estero. Pertanto il ritardo non è imputabile ad EOLO. Ti segnaliamo inoltre che, da condizioni contrattuali, è previsto che alla risoluzione di un malfunzionamento venga quantificato un rimborso, da emettere come sconto nella fattura successiva. Non avendoci permesso di mettere fine al problema tecnico che riscontravi, recedendo dall'abbonamento prima dell'intervento dell'installatore, non è quantificabile un riconoscimento, nè è possibile cessare il contratto senza costi. Restiamo a disposizione.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
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