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Connessione lentissima

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: EOLO

13/12/2022

Da venti giorni circa, nel tardo pomeriggio / sera, la mia connessione funziona alla velocità di circa 5-6 Mbit/s, che la rende inutilizzabile per molte applicazioni. Chiaramente questo è inaccettabile per una connessione che viene venduta per 30 Mb/s. Non conosco i dettagli del contratto, che certamente prevederà una velocità minima così bassa da far sì che, anche nel mio caso, i termini contrattuali siano rispettati. Credo, però, che il desiderio di fornire al cliente un servizio accettabile debba andare oltre queste considerazioni (che in ogni caso meriterebbero un approfondimento). Questa sera ho chiamato il servizio clienti, che ha confermato la misura della velocità da me effettuata. L'operatore si è scusato, ma mi ha comunicato che per questo disservizio, dovuto a traffico eccessivo sul ripetitore a cui sono agganciato, non c'è nulla da fare, se non attendere che EOLO rafforzi l'infrastruttura. Ripeto: per me questo non è accettabile non si dovrebbero stipulare nuovi contratti se non si può assicurare un servizio decente.

Messaggi (2)

M. P.

A: EOLO

17/12/2022

Rettifico quanto scritto nella mia precedente comunicazione: la connessione &#232 lentissima SEMPRE, quindi non &#232 accettabile la vostra giustificazione riguardo al traffico intenso nelle ore di punta. Semplicemente, non mi state fornendo a condizioni accettabili il servizio per cui pago. Il problema, nei primi mesi dopo la stipula del contratto, non c&#39era. Questo significa che EOLO ha continuato a stipulare contratti nonostante non avesse l&#39infrastruttura adatta ad assicurare un servizio adeguato. Chiedo l&#39immediato ripristino delle condizioni di servizio di cui ho usufruito all&#39inizio o, in alternativa, la riduzione del 50% del canone mensile. In caso contrario, proceder&#242 nelle sedi competenti per ottenere un rimborso e un risarcimento danni per il servizio di cui non ho potuto usufruire.

EOLO

A: M. P.

21/12/2022

ti informiamo che, a seguito della tua segnalazione, stiamo effettuando le dovute verifiche. Attendi che il reparto competente concluda le verifiche e ti invii la conferma di risoluzione. Ti anticipiamo che, a problematica risolta, sarà nostra premura calcolare l'eventuale indennizzo che verrà applicato come sconto sulla fattura successiva.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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