indietro

Consegna a indirizzo sbagliato e negligenza nella gestione del problema

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: SDA

17/10/2019

Lunedì 14 ottobre 2019 mi è stata notificata la consegna del mio pacco, io non avendolo ricevuto al mio indirizzo contatto telefonicamente SDA e mi dice che il corriere per sbaglio ha messo come consegnato il pacco e che sarebbe arrivato il giorno 15 ottobre nel pomeriggio.Il giorno 15 ottobre non è stata effettuata la consegna, ricontatto SDA e mi viene detto che non sarebbe stato possibile riavere il pacco e che sarei stato rimborsato dal sito da cui ho effetuato l'ordine, H&M.il giorno 16 ottobre vengo contattato telefonicamente e via mail da SDA e viene ammesso l'errore ammesso dal corriere e che il pacco sarebbe stato recuperato dall'indirizzo sbagliato e portato a quello giusto entro il pomeriggio, ovviamente il pacco non è stato consegnato e sono stato contattato da SDA e alla mia risposta negativa sono stato messo in contatto con il corriere il quale sostiene di aver consegnato all'indirizzo giusto già da lunedì. Alla luce di tale affermazione è stato disposto ad oggi 17 ottobre in mattinata un riconoscimento della persona a cui è stato consegnato il pacco da parte del corriere, anche questo non avvenuto.

Messaggi (2)

C. D.

A: SDA

17/10/2019

Riallego screenshot con ammissione errore comprensivo di data

SDA

A: C. D.

17/10/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).