Reclamo
R. M.
A: GLS
Buongiorno,in data 8/12/2019 ho effettuato un ordine presso TIGER SHOP SRL per un valore pari a 167,89 € (allegato 1).In data 23/12/2019 ho ricevuto da GLS ROMA [R1@gls-italy.com] una mail in cui la notifica di spedizione e numero di spedizione R1 590606076 (allegato 2). La mail si rivolge alla persona che dovrà fisicamente ricevere il pacco, la mia vicina di casa che cortesemente ritira la mia corrispondenza in mia assenza. Nome ed indirizzo di questa persona di mia fiducia sono riportati correttamente sul pacco (ne sono testimonianza le mail della GLS).In data 24/12/2109 ore 14:42 ho ricevuto da GLS - SEDE DI ORBASSANO [TY@gls-italy.com] una mail con la notifica di consegna, sempre rivolta alla persona di mia fiducia (allegato 3).Il pacco non è mai stato recapitato alla persona di mia fiducia.Dal sito GLS (in allegato 4 screenshot del sito) il pacco risulta consegnato in data 24/12/2019 alle ore 12:23 ad un'altra persona che io non conosco.Il 27/12/2019 ho telefonato alla vostra sede di Orbassano della GLS chiedendo che il corriere tornasse all'indirizzo dove ha consegnato il pacco, riconoscesse fisicamente la persona con la quale ha parlato ed alla quale ha consegnato il pacco, se lo faccesse restituire e lo consegnasse al destinatario corretto, ovvero la persona di mia fiducia. Non mi avete dato riscontro nell’immediato e ho seguito le vostre indicazioni scrivendo una mail con la medesima richiesta. (allegato 5).Sono due le mie richieste: la prima, che il corriere faccia quanto richiesto sopra, si faccia restituire il pacco ed identifichi la persona cosicchè io possa procedere ad una denuncia per furto la seconda, che GLS mi rifonda del valore dell’oggetto + spese di spedizione e di assicurazione (167,89 €) a meno che il pacco, nel caso in cui venisse recuperato, risulti perfettamente integro (mai aperto), nel qual caso mi riterrei soddisfatto.Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito.Attendo vostro celere riscontro.
Messaggi (13)
R. M.
A: GLS
inviata PEC in data 27/12/2019inviato reclamo tramite ALTROCONSUMO in data 02/01/2020NESSUNA RISPOSTA RICEVUTAattendo vostre comunicazioni entro i prossimi 2 giorni lavorativi, in caso contrario mi rivolgerò all'autorità giudiziaria
GLS
A: R. M.
Buongiorno,sarà la sede di fiumicino che legge in copia a gestire eventuale pratica di reclamo.SalutiPriscilla RizzariOperationsGeneral Logistics Systems Enterprise s.r.l.Sede di OrbassanoStrada decima, 44 Interporto Sito10137 TorinoItaliaT +39 011 2972511F +39 011 2972512E orbassano@gls-italy.comwww.gls-newsroom.itPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[cid:image001.jpg@01CF41D5.53BB5860]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.
GLS
A: R. M.
Buongiorno,provvedo ad inoltrare segnalazione alle sedi GLS coinvolte,rammentando che la pratica di apertura reclamo/rimborso dovrà essere gestita dal mittente/venditore ,attraverso la sede GLS di partenza a cui ha affidato la merce .Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsBarbara P.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
GLS
A: R. M.
BuongiornoGiro la comunicazione all'ufficio che se ne occuperaSalutiGiulia ScarabelloOperationsGeneral Logistics Systems Enterprise S.r.l.Sede di FiumicinoVia della Corona Boreale, 24000054 - Fiumicinowww.gls-italy.comwww.gls-newsroom.itT. +39 06 65.97.81F. +39 06 65.76.56.03E. fiumicino@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[Descrizione: Descrizione: C:\Users\Ombretta\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.250\Firma e-mail ThinkGreen\signatur-think-green-logo.jpg]
GLS
A: R. M.
BuongiornoCome gia detto ,ho gia passato la pratica all'uff competenteSalutiGiulia ScarabelloOperationsGeneral Logistics Systems Enterprise S.r.l.Sede di FiumicinoVia della Corona Boreale, 24000054 - Fiumicinowww.gls-italy.comwww.gls-newsroom.itT. +39 06 65.97.81F. +39 06 65.76.56.03E. fiumicino@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[Descrizione: Descrizione: C:\Users\Ombretta\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.250\Firma e-mail ThinkGreen\signatur-think-green-logo.jpg]
GLS
A: R. M.
BuongiornoInoltro la mail alla collega dei reclami che ci legge in copiaAlessia MaretOperationsGeneral Logistics Systems Enterprise s.r.l.Sede di OrbassanoStrada Decima, 42 - Interporto Sito10137 TorinoItaliaT +39 011 2972511E orbassano@gls-italy.comwww.gls-newsroom.it________Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail________Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you. ---- Fine messaggio inoltrato ---
GLS
A: R. M.
Gentili colleghi,il destinatario dichiara di non aver ricevuto la spedizione con codice R1 590606076Vi preghiamo di effettuare le opportune verifiche e rispondere sia a per fornire riscontro sia a noiPer il destinatario: la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'accaduto ed aprire eventuale pratica di danneggiamento.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
R. M.
A: GLS
oggi è il 28/01/202reinoltro la mia richiesta:1) che il corriere si faccia restituire il pacco ed identifichi la persona cui è stato erroneamente consegnato cosicché io possa procedere ad una denuncia per furto2) che GLS mi rifonda del valore dell’oggetto + spese di spedizione e di assicurazione (167,89 €) a meno che il pacco, nel caso in cui venisse recuperato, risulti perfettamente integro (mai aperto), nel qual caso mi riterrei soddisfatto.Attendo vostro celere riscontro circe i due punti sopra elencati e quindi su come procedere.Grazie
GLS
A: R. M.
Buon pomeriggio,a seguito segnalazione ricevuta, informiamo che , trattandosi di inoltro in porto franco,competente per aprire pratica di reclamo/rimborso è il mittente/venditore attraverso la sede GLS cui ha affidato la merce.A disposizione--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsBarbara P.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
R. M.
A: GLS
il venditore TIGERSHOP mi scrive quanto segue:"Gentile cliente,per la pratica in oggetto la compagnia di consegna necessità delseguente documento:- Autocertificazione o copia della denuncia esposta presso le autoritàcompetenti da parte del destinatario in merito alla mancataricezione merce ed al disconoscimento firma"mi dite per favore come devo procedere?
GLS
A: R. M.
-Gentile cliente,la spedizione di cui ha fornito il codice di tracciabilità risulta in effetti consegnata.Essendo trascorsi i 5 giorni lavorativi utili per poter verificare direttamente con la sede di competenza o con il corriere, la invitiamo a rivolgersi al mittente/venditore.Il mittente/venditore è l'unico che può effettuare le opportune verifiche con la sede da cui ha spedito in quanto pagante della spedizione per GLS.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLaura J.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
R. M.
A: GLS
p.c. copia denuncia inviata al venditore come da sua richiesta
GLS
A: R. M.
Gentile Cliente,siamo dispiaciuti dell'accaduto. Tuttavia come gia' anticipatole, se non risolto il disguido con la sede GLS locale e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'accaduto aprendo opportuna pratica di rimborsoGrazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
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