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consegna errata o a qualcun altro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: GLS

11/06/2020

buongiorno ho ordinato un pacco con numero di spedizione M5 800003515 ma nel vostro tracking ce scritto che e stato consegnato in data 5 giugno ma non e mai arrivato o e stato consegnato ad un altra persona!! ed inoltre chiedo spiegazione del motivo il pacco ha avuto un cambio codice da M5 800003515 A UF 200066432 nella vostra sede di udine

Messaggi (7)

GLS

A: S. B.

11/06/2020

-Gentili colleghi,il destinatario dichiara di non aver ricevuto la spedizione con codice UF200066432Vi preghiamo di effettuare le opportune verifiche e rispondere a questa mail per fornire riscontro sia al cliente sia a noiGrazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

GLS

A: S. B.

11/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. B.

A: GLS

11/06/2020

Io non ho ricevuto nessun pacco! LO GIURO quale era l inidirizzo errato e quale &#232 l indirizzo a cui &#232 stato mandato il pacco? Perch&#233 nel ordine che ho fatto ho l indirizzo esatto e non errato e potrei avere la mia firma che ho ricevuto il pacco? Perch&#233 ripeto a me non &#232 arrivato nulla!! Non sono qua per perdere te e ne farvi perdere tempo

S. B.

A: GLS

11/06/2020

Qua c&#39&#232 l indirizzo corretto in fase di ordine

GLS

A: S. B.

11/06/2020

-Gentile cliente,la spedizione di cui ha fornito il codice di tracciabilità risulta in effetti consegnata ma in data 05 Maggio.Essendo trascorsi i 5 giorni lavorativi utili per poter verificare direttamente con la sede di competenza o con il corriere, la invitiamo a rivolgersi al mittente/venditore.Il mittente/venditore è l'unico che può effettuare le opportune verifiche con la sede da cui ha spedito in quanto pagante della spedizione per GLS ed eventualmente inviarle rimborso.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

GLS

A: S. B.

12/06/2020

-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

GLS

A: S. B.

12/06/2020

DATA NOT AVAILABLE


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