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Consegna errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: DEPORVILLAGE

20/12/2023

Ordine n. 301695934 Buongiorno, ho acquistato un articolo sul sito Depor Village, inserito indirizzo destinatario corretto, ma GLS ha consegnato il pacco a tutt'altro indirizzo, che non ha nulla a che fare con me. GLS dal 12 dicembre 2023, continua a rispondere che inviano sollecito alla loro sede centrale, oppure di aprire reclamo a Depor Village, sito del venditore. Ma su Depor Village il mio indirizzo è corretto. E Depor village non mi da alcuna risposta se non che solleciteranno la loro sede. (quale sede?). Sempre le stesse risposte copiate e incollate. Questo dal 12/12. Ad oggi 20/12/2023 mi ritrovo senza articolo e senza alcun rimborso sulla mia carta, senza contare che si trattava di un regalo di Natale, rovinato, dato che evidentemente non lo riceverò in tempo. Per favore aiutatemi. Allego tutta la documentazione attestante quanto sopra. Grazie mille Francesca Serafini 366/4572901

Messaggi (7)

DEPORVILLAGE

A: F. S.

21/12/2023

Gentile cliente,La preghiamo di indicarci in cosa possiamo aiutarla?Restiamo in attesa di una sua risposta.Un cordiale saluto.Julieta M.C.Il vostro team DeporvillageDEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami20 de diciembre de 2023, 18:04‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[LP5LGV-5VW9J]

F. S.

A: DEPORVILLAGE

21/12/2023

Gentilissima Julieta M.C., potete aiutarmi dandomi un riscontro chiaro su come intendete procedere per quanto accaduto per il mio ordine sopra citato , 301695934, che adesso avete cancellato dal vs. sito con la voce "cancellato per imprevisto", ma per il quale io ancora ad oggi, e siamo al 21/12, non ho ricevuto ne riaccredito dell'importo dei € 115,65 pagati, ne l'articolo stesso (consegnato ad un indirizzo a me sconosciuto). Come intendete procedere? attendo vostre con urgenza. grazie.

F. S.

A: DEPORVILLAGE

21/12/2023

Nulla, e anche oggi nessun riscontro, silenzio totale, risposte copiate e incollate. Del pacco neanche l'ombra, del riaccredito nemmeno. E siamo al 22 ormai.. Non capisco che difficoltà ci sia, a fronte di tutta la documentazione fornita in precedenza (con una corrispondenza che va avanti dal 12/12) a procedere con un duplice riaccredito, per risolvere il tutto. Davvero non capisco, c'è il totale disinteresse da parte di un'azienda simile che comunque non è piccola e vanta tantissimi utenti...perdersi per 115€ che a loro non cambiano nulla, in compenso a me si, sono un quarto di stipendio..mah, davvero non capisco...

F. S.

A: DEPORVILLAGE

21/12/2023

Un *semplice riaccredito, intendevo dire.

DEPORVILLAGE

A: F. S.

22/12/2023

Gentile cliente,Le abbiamo già indicato che la preghiamo di comunicarci qual'è il motivo della sua richiesta?Restiamo in attesa di una sua risposta.Un cordiale saluto.Julieta M.C.Il vostro team DeporvillageDEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami21 de diciembre de 2023, 18:43‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[9XWWGG-5K31L]

F. S.

A: DEPORVILLAGE

22/12/2023

Gentile Julieta, ho già ampiamente spiegato sia qui sul sito di Altro consumo sia in corrispondenza tramite la mia mail privata, qual'è il motivo della mia richiesta. E' dal 12/12 che sollecito la cosa, e ora mi rispondete cosi? A questo punto la domanda sorge spontanea.. ma lei ha accesso alla corrispondenza? Ha visibilità sull'ordine che ho più volte citato in oggetto, e che avete giusto ieri cancellato dal mio profilo per "imprevisto" come avete scritto (l'ordine è il 301695934) e per il quale io non ho ne ricevuto riaccredito dell'importo PAGATO, ne l'articolo...vorrei capire cosa succede ora... Organizzerete un nuovo ritiro? Mi riaccrediterete l'importo di € 115,65? A questo punto, visto che continuate a farmi la stessa domanda, chiedo anche ad Altro consumo come si può intervenire, perchè la presa in giro mi sembra evidente. E' dal 12/12 che continuo a far richiesta e sollecitare una risposta, e continuo a ricevere le stesse risposte senza una risoluzione. E' possibile? Possibile che dal 12/12 in cui ho fatto presente una consegna a indirizzo errato a me sconosciuto, ricevo ad oggi una risposta come quella sopra citata? di spiegare il motivo della richiesta???? Possibile? Ho inoltre richiesto un contatto telefonico per meglio spiegare la situazione, non ho ricevuto risposta. Ho anche dato il mio, nessuno mi ha contattato. Per quanto andremo avanti?

F. S.

A: DEPORVILLAGE

27/12/2023

Salve, mi avete confermato in data 22/12 che il corriere vi ha rispedito il pacco in magazzino in quanto non è stato possibile consegnarlo. Ho chiesto nella stessa giornata di avere una tempistica per il riaccredito dell'importo, non ho ancora ricevuto risposta. E' possibile sapere quando procederete al rimborso? Grazie Francesca Serafini


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