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Risolto Pubblico

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Reclamo

F. B.

A: TOYS CENTER

15/12/2020

Buongiorno, ho ordinato 1 prodotto il giorno 1 Dicembre con ordine 997777 e 3 giorni dopo l'ordine è stato completato sul vostro sito ed ho ricevuto anche la ricevuta del pagamento. Oggi siamo al 15 e non ho ricevuto NESSUNA notizia sulla spedizione, nessuna mail con il numero di spedizione, nessun link di tracciamento. Nei giorni scorsi ho aperto segnalazioni tramite chatbot del sito, ho inviato una mail al customercare ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Vorrei chiamare telefonicamente il supporto ma non trovo alcun numero di riferimento. Trattasi di un regalo natalizio per mio figlio e, visto che la settimana prossima è la vigilia, vorrei sapere se potrà ricevere il giocattolo che tanto desidera.Ringrazio

Messaggi (11)

TOYS CENTER

A: F. B.

15/12/2020

La richiesta (307751) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)15 dic 2020, 15:53 CETGentile Fabio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti ToyscenterInnanzitutto ci scusiamo per il problema con il suo ordine, siamo dispiaciuti che vi siano stati dei contrattempi e che non abbia ancora ricevuto il suo ordine.Se non desidera attendere ulteriormente ed ha un negozio Toyscenter a lei vicino o comodo da raggiungere, le proponiamo di rivolgersi presso il suo punto vendita di riferimento con la prova di acquisto (email di conferma) del suo ordine online e di ri-effettuare l'acquisto degli articoli presenti nel suo ordine. Il punto vendita le manterrà gli stessi prezzi ma dovrà effettuare nuovamente il pagamento e conservare il suo scontrino.Entro 7 giorni dall'acquisto effettuato in negozio, se nel frattempo avrà ricevuto il suo ordine online potrà tornare in punto vendita e rendere immediatamente i prodotti ricevuti e richiedere il rimborso di quanto speso in negozio e le verrà emessa Gift card oppure rimborso entro 3gg lavorativi direttamente su carta di credito o PayPaloppure se il suo ordine non sarà ancora arrivato dovrà contattare telefonicamente il punto vendita e richiedere che venga avviata la procedura di rimborso, che verrà effettuata entro 3 gg lavorativi.Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata,Cordiali saluti.MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale15 dic 2020, 12:49 CET[DO0YL0-7DZ7] [DO0YL0-7DZ7]

F. B.

A: TOYS CENTER

15/12/2020

Buongiorno Marilena,la ringrazio per la celere risposta. Purtroppo non ho modo di comprare lo stesso articolo in un negozio Toys perch&#232 dal vostro sito non risulta disponibile in nessun negozio, pertato l&#39unica mia possibilit&#224 di riceverlo &#232 online.Lei stata molto gentile a consigliarmi di acquistare l&#39articolo in un altro centrocon il relativo reso, ma non mi ha fornito aggiornamenti sul mio ordine gi&#224 pagato. E&#39 stato spedito?Qual&#39&#232 il numero di tracking? qual&#39&#232 il corriere? mi pu&#242 fornire il link per il tracciamento? Quando &#232 prevista la consegna?Sono certo che avr&#224 le risposte alle mie domande essendo passate pi&#249 di due settimane.RingrazioFabio

TOYS CENTER

A: F. B.

15/12/2020

La richiesta (308427) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)15 dic 2020, 16:38 CETGentile Fabio,,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Toyscenter.Il suo ordine n°997777 è stato affidato al nostro corriere.La invitiamo a verificare lo stato della sua spedizione accedendo al seguente link s:www.mytws.itacking-statusldv=284878H051841La informiamo che a causa dell'elevato numero di ordini in elaborazione in questi giorni la spedizione potrebbe subire un lieve ritardo.La ringraziamo per la pazienza, e vogliamo rassicurarla sul fatto che la soddisfazione dei nostri clienti è per noi la priorità e ci stiamo attivando al fine di contenere questi ritardi logistici il più possibile.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale15 dic 2020, 16:04 CET[YDKQL7-QQ40] [YDKQL7-QQ40]

F. B.

A: TOYS CENTER

16/12/2020

Buongiorno Marilena,ho contattato questa mattina il correre TWS usando il numero di vettura 284878H051841 e mi ha comunicato che non &#232 presenti nei loro magazzini in quanto risulta ancora nei vostri magazzini della Toys in provincia di Pianceza (Castel San Giovanni).Mi dai conferma che sia ancora nei vostri magazzini? Perch&#232 non &#232 stato ancora consegnato al corriere?Ultima domanda, visto che volete consegnarmi il pacco, posso andare a prenderlo direttamente io? Se si, mi dai indirizzo preciso ed un riferimento telefonico da contattare per prendere appuntamento?Ringrazio

TOYS CENTER

A: F. B.

17/12/2020

La richiesta (310647) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)17 dic 2020, 08:54 CETGentile Fabio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Toyscenter.Da una verifica risulta che l'ordine 997777 per un errore logistico non sia stato affidato al corriere, pertanto non potrà essere spedito.La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la richiesta di rimborso al nostro ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale16 dic 2020, 13:07 CET[5LKWLK-MZO2] [5LKWLK-MZO2]

F. B.

A: TOYS CENTER

17/12/2020

Buongiorno Marilena,sono deluso dell&#39esito del mio ordine.Quando arriver&#224 il mio rimborso? Mi rimborserete anche del tempo perso ma SOPRATTUTTO dei 15 euro spesi per contattare il numero del VOSTRO corriere T.W.S. al numero +39.8955000509 che si prende 2,40 euro circa al minuto?Se questa verifica fosse stata fatta subito non avrei dovuto chiamare io il corriere per sapere che l&#39articolo era situato ancora nei vostri magazzini.

TOYS CENTER

A: F. B.

17/12/2020

La richiesta (312473) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)17 dic 2020, 10:02 CETGentile Fabio,la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toyscenter.Siamo dispiaciuti per quanto accaduto con la gestione della sua pratica.Pensando di farle cosa gradita, a seguito degli inconvenienti avuti con i suoi acquisti sul nostro store online, abbiamo emesso un codice sconto del 20% utilizzabile sul nostro e-commerce.Codice sconto 25T21(da copiare ed incollare in fase di chek-out nella sezione "inserisci codice sconto" e cliccando su applica)E' valido fino al 31/01/2021 per un acquisto.Sono esclusi dall'applicazione gli articoli nel reparto outlet e le Gift card e non è cumulabile con altre promozioni in corso.Ci auguriamo di vederla presto sul nostro store online per farle vivere un'esperienza più serena e restiamo a disposizione per ogni chiarimento e/o informazione.L'occasione è gradita per porgerle cordiali saluti ed augurarle una buona giornata,MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale17 dic 2020, 09:46 CET[PM6O86-DPPM] [PM6O86-DPPM]

F. B.

A: TOYS CENTER

17/12/2020

Apprezzo l&#39emissione del codice sconto e ringrazio, avrei una necessit&#224 per&#242.Oggi siamo al 17 e considerando che ho solo pochi giorni lavorativi per acquistare un altro regalo a mio figlio, dovr&#242 recherarmi in un negozio.Posso usare questo codice sconto anche in un negozio Toys?

F. B.

A: TOYS CENTER

17/12/2020

Ho provato a fare l&#39acquisto on-line con il ritiro in negozio usando il codice sconro da Lei fornitomi (25T21). Il codice &#232 stato preso ma risulta del valore di zero euro. Quindi?Lo sconto io lo devo applicare sul regalo che devo comprare in sostituzione di quello che non mi avete inviato, non ho in programma di fare altri acquisti da qui al 31 gennaio.

TOYS CENTER

A: F. B.

18/12/2020

La richiesta (313080) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)18 dic 2020, 17:00 CETGentile Fabio,la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toyscenter.Siamo spiacenti confermarle che il buono inviato non può essere utilizzato per acquisti in punto vendita.Non può essere utilizzato per il servizio Prenota and Ritira o Drive and Go.Scusandoci per l'inconveniente, porgiamo cordiali saluti.MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale17 dic 2020, 12:48 CET[DO0YD9-X8PR] [DO0YD9-X8PR]

TOYS CENTER

A: F. B.

18/12/2020

La richiesta (312555) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/0276afcb9038661cd6319b3ca4b7c392?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord6 (Toyscenter)18 dic 2020, 16:58 CETGentile Fabio,la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toyscenter.Siamo spiacenti confermarle che il buono inviato non può essere utilizzato per acquisti in punto vendita.Scusandoci per l'inconveniente, porgiamo cordiali saluti.MarilenaServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale17 dic 2020, 10:12 CET[09062L-G8L5] [09062L-G8L5]


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