indietro

Consegna indirizzo diverso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: SDA

24/08/2020

Buongiorno, ho effettuato il reso di un prodotto da me ordinato. Il pacco, con dati di spedizione corretti, é partito regolarmente ma da qualche giorno risulta consegnato al centro operativo sda di Livorno e senza firma di consegna.Chiedo che il mio pacco venga consegnato all’indirizzo corretto.Allego tracking spedizione.21 Ago 202018:59ConsegnataCentro Operativo SDA Livorno (LI) 21 Ago 202018:59In consegnaCentro Operativo SDA Livorno (LI) 21 Ago 202016:59In consegnaCentro Operativo SDA Livorno (LI) 21 Ago 202016:59ConsegnataCentro Operativo SDA Livorno (LI) 21 Ago 202001:59In transitoBologna Hub Espresso (BO) 20 Ago 202023:59In transitoBologna Hub Espresso (BO) 20 Ago 202018:52In transito presso il Centro Operativo PostaleTorino (TO) 20 Ago 202016:52In transito presso il Centro Operativo PostaleTorino (TO) 20 Ago 202016:40In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleTorino (TO) 20 Ago 202014:40In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleTorino (TO) 20 Ago 202013:36In transitoOrbassano (TO) 20 Ago 202011:36In transitoOrbassano (TO) 20 Ago 202008:10Presa in carico da Ufficio PostaleUfficio Postale Orbassano di Via San Rocco 19, 10043 Orbassano (TO)

Messaggi (1)

SDA

A: S. S.

25/08/2020

Buongiorno, Per avere informazioni su quanto segnalato puoi chiamare il numero gratuito 803.160 o, in alternativa, puoi contattare il canale Twitter raggiungibile da questa pagina s:twitter.com/PosteSpedizioniSaluti Assistenza Clienti BusinessIl 24/08/2020 11:33 ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).