Buongiorno, ho effettuato il reso di un prodotto da me ordinato. Il pacco, con dati di spedizione corretti, é partito regolarmente ma da qualche giorno risulta consegnato al centro operativo sda di Livorno e senza firma di consegna.Chiedo che il mio pacco venga consegnato all’indirizzo corretto.Allego tracking spedizione.21 Ago 202018:59ConsegnataCentro Operativo SDA Livorno (LI) 21 Ago 202018:59In consegnaCentro Operativo SDA Livorno (LI) 21 Ago 202016:59In consegnaCentro Operativo SDA Livorno (LI) 21 Ago 202016:59ConsegnataCentro Operativo SDA Livorno (LI) 21 Ago 202001:59In transitoBologna Hub Espresso (BO) 20 Ago 202023:59In transitoBologna Hub Espresso (BO) 20 Ago 202018:52In transito presso il Centro Operativo PostaleTorino (TO) 20 Ago 202016:52In transito presso il Centro Operativo PostaleTorino (TO) 20 Ago 202016:40In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleTorino (TO) 20 Ago 202014:40In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleTorino (TO) 20 Ago 202013:36In transitoOrbassano (TO) 20 Ago 202011:36In transitoOrbassano (TO) 20 Ago 202008:10Presa in carico da Ufficio PostaleUfficio Postale Orbassano di Via San Rocco 19, 10043 Orbassano (TO)