Come da titolo, mi sono fatto spedire un pacco presso il luogo in cui lavoro, avevo urgenza di ricevere il pacco e al momento della spedizione, ho anche pagato 7 euro in più (19 euro anzichè 12 euro) in quanto lo spedizioniere mi aveva assicurato che pagando quei 7 euro in più avrei ricevuto il pacco entro 24 massimo 48 ore. Il pacco è stato spedito il 13.05, il destinatario è una caserma di Polizia, ad oggi 17.05 il pacco finalmente era segnalato come "Consegna prevista nel corso della giornata odierna", alle 13 circa controllo il tracking ancora una volta e mi ritrovo la dicitura "Destinatario assente al primo passaggio. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo".
Questo è un comportamento scorretto da parte dell'autista in quanto non è assolutamente vero che è passato dall'ufficio, trattandosi come ho già scritto sopra di un ufficio SEMPRE aperto al pubblico, mi auguro che vengano presi provvedimenti in merito al suo comportamento e spero che lo lascino a casa.
Preciso che non è la prima volta che succede, mi è già personalmente successo altre volte col medesimo corriere.
Ciliegina sulla torta, provo a chiamare tutti i numeri che ho trovato su internet che fanno riferimento a GLS, senza successo se non istruzioni con voce guida che ti riportano al nulla, per di più ho provato ad andare a fare reclamo formale presso il loro sito, nella sezione contatti (come anche specificato dalla voce guida telefonicamente), e non è possibile fare alcun reclamo perchè non esiste nessun modulo disponibile sul sito.
Ora io non so se questo reclamo serva a qualcosa o possa servire a qualcosa, ma spero soltanto che chi leggerà questo mio reclamo, diffidi dall'affidare le proprie spedizioni a questo corriere.