Buongiorno, in data 1 giugno 2023 era prevista la consegna numero 020011203164. Alle ore 09.53, da tracking su sito BRT, risultava in consegna tra le ore 11 e le ore 13 (già dalla sera prima era indicato il 1 giugno come data di consegna simata). Alle 10.35, senza motivo, la consegna risulta posticipata al 5 giugno 2023. Questo mi crea un danno perchè mi sono organizzato per essere presente alla consegna della merca (un bancale di grandi dimensioni), merce che risulta in giacenza nel vostro magazzino fin dal 30 maggio 2023. Ovviamente nessuno del servizio clienti è riuscito a darmi alcuna risposta, nè mi ha contattato nonostante lo abbia espressamente richiesto. Voglio capire perchè abbiate annullato la consegna (bancale troppo grande e quindi troppa fatica nel doversi organizzare in un giorno prefestivo?) e perchè siano 3 giorni che la merce è ferma nei vostri magazzini (giorni che diventeranno 7 se, finalmente, consegnerete lunedì). Dovendo prendere ulteriori permessi dal lavoro, causa vostra inefficienza, chiedo il risarcimento del disservizio quantificandolo in euro 50, salvo che vi riorganizziate e procediate con la consegna in data odierna (1 giugno 2023). In caso di mancato riscontro procederò tramite tutte le vie fornite da Altroconsumo.