Buongiorno,
Ho effettuato un ordine on-line dal punto vendita di Solbiate Arno di 52 scatole di laminato e 8 unità di sotto pavimento da ricevere a casa .
La modalità consegna fronte strada stabilita per stamattina 21 luglio e il corriere si presenta con le 8 unità di sotto pavimento ma 52 scatole di sacchi per fare il massetto anziché le mie piastrelle pagate con un importo totale di 2497,40 €.
Il corriere mi ha chiesto di rifiutare la consegna e l'assistenza clienti mi ha detto di attendere 10 giorni per il rimborso per un errore fatto da Leroy Merlin.
Mi è stato creato un grosso danno visto che per questo motivo non posso montare la cucina e non ho la possibilità di acquistare un altro pavimento fino a che non ricevo il rimborso.
Nel caso di un errore fatto dal punto vendita o dal magazzino, IL CLIENTE NON DEVE RIMETTERCI E DEVE ESSERE TUTELATO.
Ci tengo a precisare che la fattura è stata emessa infine dal Punto vendita di BARANZATE (MI) e in tutto questo non so dove sono le mie piastrelle.
Sono davvero delusa dalle modalità al punto di non fare più acquisti in questo negozio .
Sarò un cliente fra tanti ma molti mi avevano sconsigliato dal fare ordini e ora capisco il perché.
Attendo risvolti
Marina
N.B ho la foto della merce errata sul camion