Buongiorno, in data 25/6/2019 TIM (tramite Geodis) ha fatto recapitare al mio indirizzo un pacco contenente (probabilmente) un decoder/modem DA ME MAI RICHIESTO.Siccome non ero in casa, il pacco è stato ritirato dalla mia vicina di casa.Alla sera, quando ho visto il pacco (CHE NON HO APERTO), ho telefonato immediatamente al 187. L'operatore mi ha detto che si trattava di un decoder TimVision e che se non lo volevo avrei dovuto fare una procedura complicata, CON COSTI A MIO CARICO) per restituire il pacco (spedire con raccomandata R:R, inviare fax con i costi sostenuti per poter avere il rimborso in fattura successiva), altrimenti se entro 14 giorni non lo avessi restituito mi sarebbe stato addebitato un CANONE MENSILE DI 5 EURO (!!!). Per un prodotto da me non richiesto ??A questo punto, visto che la consegna del prodotto si sarebbe tradotta in un aumento del canone in bolletta, Geodis si doveva accertare di consegnarlo DIRETTAMENTE A ME, non al mio vicino. In questo modo avrei potuto rifiutare la consegna. Invece adesso mi trovo costretto ad eseguire una procedura che mi comporta un disagio e dei costi aggiuntivi a mio carico.All'operatore del 187 avevo chiesto se per la riconsegna del pacco avrei potuto optare per una consegna a mano (visto che non sono distante dalla sede Geodis di Landriano) e mi è stato risposto di sì. Poi però sul sito TIM c'è scritto che la riconsegna va fatta esclusivamente tramite spedizione e non direttamente, in quanto Geodis non fa servizio al pubblico.Allora ?? Un po' di coerenza no ?Già mi inviate un prodotto da me non richiesto e che si tradurrebbe in un aggravio del canone mensile.Già non me lo consegnate personalmente, in modo che possa rifiutare la consegna.Già mi costringete ad una procedura caotica di restituzione per complicarmi la vita (e magari convincermi a tenerlo)Almeno le informazioni per la restituzione me le volete dare chiare ?Diffido TIM ad addebitarmi in bolletta qualsiasi canone derivante dalla consegna di questo prodotto non richiesto.Vorrei avere le informazioni necessarie per poter restituire il pacco (ancora integro) senza costi aggiuntivi, potendo optare anche per la consegna a mano alla sede Geodis.