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Consegna ripetuta di occhiali difettosi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: GRANDVISION

12/06/2019

Buongiorno,con la presente esprimo il mio disappunto nonché delusione rispetto ai servizi da Voi offerti. In data 24 Maggio 2019 mi sono recato presso il Negozio di GrandVision, Via M. Monroe 2/8, 40033 Casalecchio di Reno per acquistare un occhiale da sole RayBan 4165 622/6G 55/16 (del valore di 142,90 euro scontato a 71,45 euro) e ordinare due lenti oftalmiche OC Polar Mono GUIDA E TL 1,50 SP HC RX Grey (del valore di 74,50 ognuno).In data 26 Maggio 2019 mi sono recato nuovamente presso il negozio indicato perché gli occhiali erano pronti. Dopo pochi minuti dal ritiro mi sono però accorto che gli occhiali presentavano un difetto visivo sull'asticella destra dell'occhiale (Allegato 1.).Sono quindi tornato immediatamente in negozio e mi hanno cambiato l'occhiale. Tuttavia appena uscito alla luce del sole mi sono nuovamente accorto di un altro difetto: la base dell'occhiale era rovinata e le lenti male inserite. Sono nuovamente entrato in negozio per lamentarmi e la commessa, insieme a un suo collega, accorgendosi di quanto lamentavo mi ha nuovamente cambiato l'occhiale.Una volta in macchina, dopo pochi minuti, la mia ragazza si è accorta che l'occhiale che mi avevano dato era rovinato come il primo e in più presentava un difetto visivo alla lente sinistra (Allegato 2 e Allegato 3). Essendo però ormai in viaggio in quanto dovevamo partire per motivi lavorativi, avendo perso 1 ora con i precedenti tentativi di cambio e non potendo tornare indietro, abbiamo dovuto chiamare il negozio per esporre la lamentela. Il personale ci ha consigliato di tornare la settimana successiva e ci ha dato appuntamento per Sabato 1 Giugno in quanto noi, essendo fuori città, non potevamo tornare prima.Il 1 Giugno 2019, la mattina, mi sono quindi recato al negozio per riportare l'occhiale. In quell'occasione mi hanno cambiato la montatura e ordinato le nuove lenti.Successivamente, il giorno 11 Giugno 2019, mi sono recato nuovamente in negozio in quanto le nuove lenti erano pronte: le hanno inserite. Tuttavia l'occhiale presentava ancora dei difetti: le lenti non sono ben inserite rispetto alla montatura.Sono rimasto molto deluso per il servizio offerto e perché, nonostante sia stato costretto a recarmi più volte in negozio, nessuno dei commessi è riuscito a risolvere il mio problema: quindi ora mi trovo ad avere un occhiale nuovo (che ho pagato 220,45 euro) imperfetto.

Messaggi (1)

GRANDVISION

A: C. R.

30/07/2019

Gentile Signora Restelli,La ringraziamo per averci scritto.Dispiaciuti per quanto ci ha segnalato, abbiamo informato il punto vendita di Casalecchio che ci ha riferito di aver preso con Lei un appuntamento per la risoluzione definitiva del problema.Non esiti a contattarci per ulteriori necessità.Cari saluti.Servizio ClientiGrandVision ItalyVia Del Faggiolo, 1/12D40132 Bologna, Italy This e-mail and any attachment is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately by returning this e-mail.GrandVision is not responsible for the improper or incomplete transmission of any e-mail, or for any delay in its receipt.


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