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CONSEGNA SEMPRE IN RITARDO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: GLS

26/06/2020

In data 23.06.2020 ci è stato assegnato il numero di spedizione n. TC ?600237220? intestata a Maggi Fabio con spedizione celere, quindi come promesso entro 24 ore la spedizione doveva essere effettuata.È già la seconda volta che un pacco urgente non venga consegnato nemmeno entro la settimana!Da martedì, ad oggi non risulta nemmeno in consegna alla sede di destinazione ma in transito non si sa nemmeno dove.La sede destinataria comunica che nel caso dovesse comunque arrivare domani quindi già Sabato 27 giugno ci verrebbe comunque consegnato martedì prossimo. 1 settimana intera per consegnare un pacco dove in realtà viene promesso di consegnarlo entro 24 ore.Il pacco andrà buttato, con perdita pecuniaria conseguente e molto consistente.Nascondere i ritardi dietro alla scusa, perché solo di questo si tratta, del covid e della merce prioritaria. Beh, gli altri corrieri non hanno queste problematiche! Possibile che solo tramite gls ogni volta dobbiamo subire perdite consistente e disagi del genere? Stare sempre al telefono per sapere se un pacco è arrivato o meno e avere l ansia se verrà effettivamente consegnato o no? Non la vedo una cosa molto professionale.Altra constatazione, ci sono Sedi difficili da contattare in quanto sempre occupate o telefono non raggiungibile come in questo caso quella mittente ossia quella di Taranto. Le consegne, le spedizioni non sono gratis, le persone pagano per avere un servizio e questo servizio non viene rispettato. Ripeto che una settimana intera per un pacco celere è altamente vergognoso. Oramai abbiamo perso soldi, di nuovo perche il pacco andrà buttato. Non è possibile

Messaggi (1)

GLS

A: A. P.

26/06/2020

Buongiorno,purtroppo dobbiamo confermarle che la spedizione non risulta essere giunta alla sede GLS di destino.Al momento non possiamo fornirle previsioni di consegna.Può tracciare l'andamento direttamente sul nostro sito da lunedi' .Ci scusiamo per il disguido causato e la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'accaduto aprendo eventuale pratica.Grazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---


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