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CONSEGNA SU APPUNTAMENTO NON RISPETTATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

29/11/2017

Salve, avevo richiesto una consegna su appuntamento il 24/10/2017 per le ore 14:30 ed una volta completata la procedura direttamente dal sito mi viene segnalato che l' orario effettivo di consegna sarebbe stato tra le 13 e 30 e le 15 e 30. Il giorno della consegna il pacco è arrivato alle 12:00, come segnalato nel vostro sito, e non nell'intervallo di orario prestabilito. Quel giorno a quell'ora non ero a casa e ha firmato la portiera del mio palazzo che, (facendo il suo lavoro) firma la ricezione dei pacchi per gli abitanti del palazzo. Quindi, si sono verificati due problemi: il primo è che l' orario di consegna non è stato assolutamente rispettato e il secondo è che mi è stata negata la possibilità di firmare la ricezione del pacco con eventuale riserva. Inoltre, ci tengo a precisare che il pacco non è arrivato, per niente, in condizioni perfettamente integre, nonostante l'evidente scritta apposta su di essa riguardante il suo contenuto fragile (computer interamente assemblato), infatti vi erano evidenti ammaccature e alcuni nastri erano completamente staccati e sfilati per fortuna, però, il contenuto del pacco è rimasto integro.

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. C.

05/12/2017

Buonasera ,spiacenti dell'accaduto. la Vs segnalazione ci sarà utile per monitorare l'iter delle spedizioni con questo tipo d'indicazione . nello specifico , per questa spedizione, si consideri che originariamente presupponeva il contatto telefonico ma , il destinatario la sera stessa , via internet l'ha omesso inserendo la richiesta della consegna per le h. 14:30 . interagendo via internet ha di fatto annullato la richiesta del contatto telefonico inserendo una fascia oraria senza che vi fosse la verifica , da parte del corriere , della sua fattibilità anche perché fatta la sera stessa l'affidamento da parte del mittente per la consegna la mattina successiva .Per quanto concerne l'iter inerente il collo si è provveduto a sensibilizzare sia la filiale che ha in gestione il cliente che l'operativo consegne affinchè questo tipo di spedizoni vengano movimentate con le accortezze dovute .Si rimane a Vs disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti .Cordiali SalutiEmanuele CortelliniServizio ClientiBRT Spa corriere espresso - Filiale 120Via Rugacesio,620090 Segrate (MI)Tel. +39-02-2130331Fax +39-02-21871167e-mail: info120@brt.itWeb: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

29/01/2018

Buonasera Bartolini, Personalmente, non riesco a capire quale sia stato il mio sbaglio inizialmente si, da quanto avevo letto, mi avrebbe chiamato un operatore (presumo il giorno successivo all&#39arrivo del collo nella sede di Segrate) per concordare la data e l&#39orario di consegna. Per&#242, visto che in data 23 ottobre mi arriva una vostra mail in cui mi informate che &#232 possibile programmare subito la consegna tramite il vostro sito e che se non l&#39avessi fatto sarei stato contattato per via telefonica, ho preferito procedere direttamente per la via pi&#249 veloce e cio&#232 il vostro sito. Seguendo le indicazioni nel vostro sito, ho scelto la fascia oraria che VOI mi avete proposto, di conseguenza per ovvi motivi il contatto telefonico &#232 normale che non sia pi&#249 necessario. Continuo a ribadire che se scelgo una fascia oraria che voi mi proponete, &#232 da parte vostra che mi aspetto l&#39 impegno che la consegni avvenga negli orari prestabiliti. Se le fasce orarie proposte nel vostro sito sono fittizie e presuppongono una vostra conferma telefonica, allora ci&#242 dovrebbe essere essere scritto e adeguatamente segnalato.Mi aspetto un impegno da parte vostra sia per quanto riguarda questo discorso delle consegne su appuntamento sia per quanto riguarda i colli contenenti computer assemblati da maneggiare con cura, con evidente scritta a caratteri maiuscoli.Grazie.

Bartolini

A: A. C.

31/01/2018

Buongiorno,tecnicamente la Cliente non ha sbagliato nulla nella gestione della richiesta, ci scusiamo per non essere riusciti a rispettare la consegna nella fascia oraria richiesta, nonostante cerchiamo sempre di soddisfare le richieste della Clientela purtroppo in alcune occasioni ciò non risulta possibile.Scusandoci nuovamente porgiamoCordiali salutiMirella VezzoliSegreteria di FilialeBRT Corriere EspressoFiliale di SegrateVia Rugacesio 6-20090 Segrate (MI)Tel 02/2130331 Fax 02/21871167E-mail: ram120@brt.itWeb:www.brt.it


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