Salve, avevo richiesto una consegna su appuntamento il 24/10/2017 per le ore 14:30 ed una volta completata la procedura direttamente dal sito mi viene segnalato che l' orario effettivo di consegna sarebbe stato tra le 13 e 30 e le 15 e 30. Il giorno della consegna il pacco è arrivato alle 12:00, come segnalato nel vostro sito, e non nell'intervallo di orario prestabilito. Quel giorno a quell'ora non ero a casa e ha firmato la portiera del mio palazzo che, (facendo il suo lavoro) firma la ricezione dei pacchi per gli abitanti del palazzo. Quindi, si sono verificati due problemi: il primo è che l' orario di consegna non è stato assolutamente rispettato e il secondo è che mi è stata negata la possibilità di firmare la ricezione del pacco con eventuale riserva. Inoltre, ci tengo a precisare che il pacco non è arrivato, per niente, in condizioni perfettamente integre, nonostante l'evidente scritta apposta su di essa riguardante il suo contenuto fragile (computer interamente assemblato), infatti vi erano evidenti ammaccature e alcuni nastri erano completamente staccati e sfilati per fortuna, però, il contenuto del pacco è rimasto integro.