indietro

consegna toner non corretto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

09/06/2023

Come da telefonata intercorsa in data odierna con il servizio di consulenza legale, ho ricevuto un toner non corrispondente a quello pubblicizzato ed ordinato on line, ovvero un toner Brother TN 2420 per stampante Brother L2710DW 3000 pagine, come da ordine e da copia contabile inviata per presunta accelerazione tempi di spedizione e consegna. Il toner non risulta neppure essere compatibile, non rischio di compromettere la stampante. Essendo oggetto non corrispondente a ciò che era messo in vendita, quindi inservibile, ribadisco la precedente soluzione desiderata, ovvero chiedo il rimborso di € 50 con spese di restituzione del toner errato a carico di Informatyc System. In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti sign.ra Emanuela Cascone

Messaggi (3)

Informatic System di Pitzolu Alessio

A: E. C.

09/06/2023

Gentile cliente,confermiamo di aver preso in carico la vostra richiesta.Reso sempre autorizzato, per difformità o difetti riscontrati alla ricezione del reso apriremo la pratica di sostituzione in garanzia o rimborso, le condizioni del servizio sono sempre a vostra disposizione sul sito web.Qualora la risposta alla vostra richiesta non fosse già presente sul sito o nelle condizioni del servizio risponderemo alla vostra email entro 1/2 giorni lavorativi.Questo indirizzo di posta non è costantemente monitorato, vi ringraziamo per averci contattato.Cordiali salutiLo staff CommercialeTonerdelivery.it

E. C.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

12/06/2023

Buongiorno desideravo sapere come farvi avere il toner da rendere perch&#233 difforme da quanto richiesto e pagato, ordine N&#17633774 in data 20/04/2023. I dati di riaccredito sono gi&#224 in vostro possesso avendo pagato 50 € con bonifico bancario.

Informatic System di Pitzolu Alessio

A: E. C.

12/06/2023

Gentile cliente,confermiamo di aver preso in carico la vostra richiesta.Reso sempre autorizzato, per difformità o difetti riscontrati alla ricezione del reso apriremo la pratica di sostituzione in garanzia o rimborso, le condizioni del servizio sono sempre a vostra disposizione sul sito web.Qualora la risposta alla vostra richiesta non fosse già presente sul sito o nelle condizioni del servizio risponderemo alla vostra email entro 1/2 giorni lavorativi.Questo indirizzo di posta non è costantemente monitorato, vi ringraziamo per averci contattato.Cordiali salutiLo staff CommercialeTonerdelivery.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).