indietro

Consegnati 2/5 ,prodotti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: Farmasave

10/09/2025

Consegnati 2/5 prodotti Chiedo quando sarà consegnato il resto dell ordine. Dopo sollecito vengo contattata e mi viene detto che non avendo firmato con riserva al momento della consegna per loro l ordine è regolarmente evaso. Faccio presente che la merce non è arrivata nella.solita confezione e che non ho potuto firmare in quanto il corriere ha lasciato la merce all ingresso del condominio. Dopo solleciti wapp e tel l azineda non intende effettuare il rimborso della merce mancante.

Messaggi (1)

Farmasave

A: L. M.

11/09/2025

Gent.mi, in merito alla segnalazione ricevuta, desideriamo informarvi che – come evidenziato dalla confezione esterna – l’anomalia riscontrata sembrerebbe riconducibile alla fase di consegna, poiché la merce risulta essere contenuta in un imballo non conforme a quello da noi abitualmente utilizzato. Come indicato nei nostri Termini e Condizioni, il Cliente ha l’onere di esaminare il pacco al momento della consegna e, qualora riscontri che il pacco sia manomesso, danneggiato, bagnato, alterato o non riporti la dicitura Faramasave, ha l’obbligo di accettarlo con riserva o di rifiutarlo. Nel caso specifico, la prova di consegna risulta regolarmente firmata dalla destinataria, e pertanto il pacco risulta consegnato personalmente, non lasciato incustodito all’ingresso del condominio come da lei segnalato. Inoltre, non è stata apposta alcuna firma con riserva, condizione necessaria per poter avviare una segnalazione ufficiale e procedere con un eventuale rimborso o reinvio. Tuttavia, pur non essendoci i presupposti contrattuali per procedere con un reclamo formale, abbiamo comunque preso in carico la sua segnalazione e aperto un’indagine interna con il corriere. Non appena riceveremo un riscontro, sarà nostra cura aggiornarvi tempestivamente. Cordiali saluti Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 16:30:16 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).