indietro

consistenza conto corrente per successione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: webank

15/09/2017

mia mamma , BARTOLINI INES è morta a fine giugno.Nella prima metà di luglio ho mandato a webank i documenti richiesti, ovvero certificato di morte e dichiarazione sostitutiva di atto notorio, IN ORIGINALE.Il 7 agosto mi arriva una mail (allegata) dicendo che a breve riceverò la consistenza del conto corrente.telefono al call center il 1 settembre e mi viene detto che il documento è stato inviato il 31 agosto e non è possibile anticiparlo via mail.Richiamo e scrivo per sollecitare ed oggi mi arriva una mail che dice: la dichiarazione sostitutiva di atto notorio non è firmata dal funzionario del comune!.Dopo 2 mesi !! e dopo avere scritto che tutto era a posto e confermato per telefono la spedizione! Gli ho riscritto chiedendo la prova che non ci sia la firma (pdf ) e che mi rimandino subito il documento in modo da farlo firmare ... non voglio regalare altri 16 euro di bolli!

Messaggi (1)

webank

A: A. T.

15/09/2017

Gentile Cliente,ti ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti e ti confermiamo che la tua richiesta è stata inviata correttamente.Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile.Un saluto cordiale.Il team di Webank **********************************************Riportiamo di seguito il dettaglio della tua richiesta:Mail del: 15-09-2017Codice richiesta: 11953686C Questo è un messaggio automatico. Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questa mail.Per eventuali integrazioni o risposte ti chiediamo di scrivere nuovamente citando il codice della tua richiesta che trovi nella presente mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).