Buongiorno Sig.r Anselmo,
in primis vorremmo esprimerle il nostro rammarico per l’accaduto, che andremo ad approfondire internamente senza alcun indugio.
Dalle foto allegate possiamo affermare che la busta si possa esser aperta durante il trasporto, e riconfezionata con nastro riportante il nostro logo in evidenza proprio perché questa operazione viene fatta in trasparenza e non in modo occulto.
Trattandosi tuttavia di spedizione in porto franco, fatturata al suo fornitore, le consigliamo di avanzare segnalazione dove ha effettuato l’acquisto, richiedendone nuovo invio o rimborso, entro 8 gg di calendario dalla consegna.
Da parte nostra, una volta ricevuta contestazione dal mittente, procederemo con il riconoscimento della pratica di anomalia ma che, per legame commerciale e di fatturazione, non possiamo gestire direttamente con lei.
La ringraziamo per la segnalazione e le rinnoviamo ancora il nostro dispiacere per il disagio.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 24 febbraio 2025 20:45
A:
Oggetto: Contenuto del pacco rubato