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contestazione importi e denuncia mancanza di chiarezza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Wind tre s.p.a.

07/09/2023

Buon giorno a seguito di verifiche riscontro mancanza di chiarezza nella vostra fattura che è 1) contorta e formulata in maniera da confondere le idee al cliente 2) unilateralmente conveniente in quanto sfrutta la impossibilità di calcolare il contributo voucher sulla stessa fattura Mi avete emesso fattura n F2318176204 nel mese di Giugnoimporto € 134,031) omettendo il contributo voucher2) calcolando 1 mese per intero senza contributo voucher3) calcolando un contributo di attivazione non reso noto al momento del contratto ,anzi ,al momento della sottoscrizione pubblicizzate che il contributo di attivazione sarebbe stato pari a 0 soprattutto per chi proveniva già da una linea analogica (come me) con Wind Infostrada4) nella stessa fattura mi fate pagare canoni di abbonamento di maggio e giugno doppi in quanto già pagati e prelevati dal mio conto corrente (a tale proposito allego mio estratto conto)Vi diffido dall'effettuare prelievi non autorizzati chiedendo che mi sia immediatamente restituiti € 85,24 ,che sarebbero il risultato di uno storno di soli 40 € dalla suddetta fattura n F2318176204 di importo di € 134,03 , e che possa pagare in maniera chiara e limpida i mie 14,63 mensili (come già faccio e vi dimostro nell'allegato) Qualora ci fossero costi di attivazione vi chiedo di dimostrarmelo con prove documentali che comunque sottoporrò al garante delle telecomunicazioni e a Altroconsumo.Allego la fattura n F2318176204 Allego estratto del mio c/c comprovante il regolare prelievo mensile già a partire dal mese di aprile 2023 dei canoni di abbonamento che seguono quelli già attivi con la linea analogica.Allego contratto del 29 Aprile 2023 dove non risulta scritto il costo di attivazione che non mi è stato mai segnalato essere in questa offerta

Messaggi (6)

Wind tre s.p.a.

A: D. D.

07/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: D. D.

07/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. D.

A: Wind tre s.p.a.

08/09/2023

allego a tale proposito il Contratto e tutta la documentazione incluse fatture ad oggi ricevute oltre che l&#39estratto conto dal quale si evince che avete regolarmente prelevato il canone di abbonamento regolarmente a partire da aprile 2023 .Ci&#242 che &#232 inspiegabile &#232 il perch&#232 abbiate prelevato in pi&#249 85 € e fatturato ed in maniera cos&#236 incomprensibili (spero non volontariamente) ,le mensilit&#224 di maggio e giugno e anche le spese di contributo attivazione , che non erano assolutamente contemplate nella offerta, raddoppiando il canone di abbonamento di maggio e giugno (gi&#224 prelevato dal mio c/corrente) . Ribadisco che vanno restituiti e stornati gli 85 e rotti euro impropriamente dedotti e nemmeno giustificati mai da fattura o storno

Wind tre s.p.a.

A: D. D.

08/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. D.

A: Wind tre s.p.a.

08/09/2023

allego a tale proposito il Contratto e tutta la documentazione incluse fatture ad oggi ricevute oltre che l&#39estratto conto dal quale si evince che avete regolarmente prelevato il canone di abbonamento regolarmente a partire da aprile 2023 .Ci&#242 che &#232 inspiegabile &#232 il perch&#232 abbiate prelevato in pi&#249 85 € e fatturato ed in maniera cos&#236 incomprensibili (spero non volontariamente) ,le mensilit&#224 di maggio e giugno e anche le spese di contributo attivazione , che non erano assolutamente contemplate nella offerta, raddoppiando il canone di abbonamento di maggio e giugno (gi&#224 prelevato dal mio c/corrente) . Ribadisco che vanno restituiti e stornati gli 85 e rotti euro impropriamente dedotti e nemmeno giustificati mai da fattura o storno

Wind tre s.p.a.

A: D. D.

08/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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