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Contestazione per acquisto non autorizzato ( MyGiftCard MasterCard Epipoli)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: MY GIFT CARD

31/12/2020

Buongiornoin riferimento al mio [Ticket#2020112336002535] per l'azione fraudolenta esercitata a mio danno sono in attesa di riscontro concreto e di rimborsomi chiamo Angelo MangiapaneHo acquistato in data 5 novembre 2020 una Gift Card Master Card Epipoli, del valore di 100€ al supermercato CONAD di Brescia, città dove abito.Il 23 novembre ho avuto bisogno di utilizzarla, verifico il saldo e mi rendo conto che è presente una transazione al 09 Novembre 2020 mai effettuata. Dopo l’attivazione ho custodito la carta in casa, chiusa nel cassetto, ed è rimasta li fino ad oggi. Abito da solo. Non ho ospiti in casa. Come può succedere una cosa simile?i dati della carta non sono mai usciti fuori dal mio cassetto.La mia comunicazione è per contestare l’acquisto fraudolento e non autorizzato. Chiedo di essere protetto perchè i dati della carta di credito non possono essere facile preda di chicchessia.La transazione contestata è di 96.95 € (praticamente l’intero importo della Carta ricaricabile)Leggo dalla pagina del mio saldo :09/11/202 PARFUEMERIE AKZENTE € 96.95La MyGift Card Epipoli ha n. 5190041826330600 il codice PIN della MasterCard: ***********1728098 riportato sullo scontrino del supermercato CONAD di Bresciaho già allegato nelle email precedentemente inviate a info@mygiftcard.it le foto dei documenti e il vostro modulo di richiesta RIMBORSO debitamente compilato.- MtGiftCard avanti e dietro - scontrino del CONAD con il PIN - miei documenti personali- foto dello schermo del computer della pagina del mio saldo- il modulo di richiesta RIMBORSO compilato e firmatoSono ancora in attesa del rimborso dell'intero importo di 100 euro comprensivo delle residuo sulla carta in oggetto Angelo Mangiapane

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: A. M.

31/12/2020

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

A. M.

A: MY GIFT CARD

20/01/2021

in riferimento al mio [Ticket#2020112336002535] per l&#39azione fraudolenta esercitata a mio danno sono in attesa di riscontro concreto e di rimborso...&quotle risponderemo nel pi&#249 breve tempo possibile&quot che significato a per lei? !Angelo Mangiapaneemail: angelomangiapane@gmail.com

MY GIFT CARD

A: A. M.

20/01/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


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