Spett. WINDTRE Wind Tre S.p.A.A seguito di cambio di operatore per telefonia fissa ho ricevuto da voi una fattura di chiusura contratto con €35 (30€ + IVA) di Costo per attività di migrazione servizio verso altro operatore, con in aggiunta 1 euro di contributo vendita apparato. Il modem in oggetto non è mai stato acquistato del sottoscritto ed è a vostra disposizione per il ritiro, dunque l’addebito non è giustificato.Inoltre, come ribadito tramite PEC inviatavi in data 11/04/23 il contratto da me sottoscritto (Tutto Incluso Infostrada) non prevede alcuna paragrafo con specificate le spese legate a [[costi di migrazione a seguito di passaggio ad altro operatore]] e né tantomeno ho mai accettato modifiche contrattuali a riguardo. L’addebito è in palese contrasto con la legge Bersani del 2007 (decreto n. 7 del 31 gennaio 2007, convertito nella legge n. 40/2007) che prevede la possibilità di cambiare gestore telefonico gratuitamente. Esiste giurisprudenza a riguardo (Tribunale di Taranto, sentenza n. 2707 del 28 settembre 2016)In considerazione di quanto sopra esposto, richiedo lo storno della corrispondente fattura. Resto in attesa di un vs positivo riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente allo scadere dei quali sarò costretto ad avviare una procedura di conciliazione ai sensi e nel rispetto dell'all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Cordiali Saluti