Buongiorno,da aprile 2018 a luglio 2019, l'ultima raccomandata in data odierna, ho ricevuto svariati solleciti con minaccia di interruzione del servizio di energia elettrica per una fattura del 22/01/2018 di 97,12 euro. Come da richiesta di ogni sollecito, ho inviato almeno 5 volte all'indirizzo email fax_pagamenti@gruppoiren.it da voi comunicatomi e all'agenzia di recupero crediti da voi incaricata, copia della contabile di bonifico con valuta 13.02.2018 effettuato tramite banca Credit Agricole Cariparma per l'importo di 115,02 euro (trattandosi di bolletta cumulativa luce-gas).Ho anche provato a contattare telefonicamente il vs servizio clienti che, verificata la situazione del pagamento, a voce mi ha assicurato che la pratica sarebbe stata chiusa. Nonostante ciò continuo ad ricevere solleciti come se le mie comunicazioni con comprovanti di pagamento continuassero ad essere ignorate.Vi chiederei cortesemente di comunicarmi perché da 2 anni continuate a chiedermi un'attestazione di pagamento e contestualmente ignorate la contabile di bonifico che continuo ad inviarvi.GrazieAlessandro