Spett. BBVA,
Sono titolare del contratto di conto corrente
IT10L0357601601010005742501.
In data 20 gennaio 2025 ho ricevuto una vostra notifica via mail in cui mi informavate che negli ultimi 15 giorni avevate riscontrato dei pagamenti "anomali" con la mia carta di debito e che il conto era stato pertanto bloccato fino a che non avrei presentato una documentazione a riguardo. Non avete specificato quali pagamenti e quale documentazione dovevo fornire nonostante i miei numerosi solleciti.
A scanso di equivoci ho comunque inviato l'estratto conto PayPal verso cui erano indirizzati tali pagamenti per voi "anomali".
Durante il periodo di blocco avrei dovuto ricevere dei rimborsi sulla mia carta di debito collegata al conto corrente. Dopo aver chiesto spiegazioni per quale motivo questi rimborsi non fossero stati accreditati sul mio conto, mi avete risposto che avete bloccato qualsiasi pagamento in entrata sul mio conto.
Bloccare un conto per un controllo anche dal lato pagamenti in entrata è una pratica scorretta e dannosa nei miei confronti poiché questi rimborsi non potrò più riceverli.
Vi ho più e più volte avvisato di questa problematica e non avete risolto nulla.
Vi informo che vi darò conto di qualsiasi danno economico che comporterà questa vostra condotta
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.