indietro

CONTO BLOCCATO PERMANENTEMENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: Paypal

01/04/2020

Buonasera, ho aperto un conto paypal 5 mesi fa circa, fino a poco tempo fa avevo effettuato solo acquisti. Data la situazione COVID-19 corrente, e abitando in provincia di milano ho cercato un modo per guadagnare qualcosa da casa in quanto il lavoro è fermo ma le spese no... Ho trovato un buon modo per guadagnare qualcosa , investendo parte dei miei soldi, per poi avere un ritorno, ho acquistato Bitcoin e rivenduti su un sito il quale pagava tramite paypal, tutte le operazioni sono andate a buon fine, fino a quando non è entrato in merito paypal e mi ha bloccato tutti i miei soldi per 180 giorni. Ho fatto tutto questo per necessità non certo per divertimento, tutto nella legalità e tutto tracciabile in ogni momento. Ne ero molto felice se non quando questa mattina ho trovato la mail di paypal che mi avvisava del blocco permanente del mio conto. Il piu' grande problema è nel fatto che tutti i miei soldi a disposizioni in questo momento sono bloccati in quel sito, le operazioni da me effettuate sono virtuali e in quanto non richiedono spedizioni, prima invio bitcoin al sito, e successivamente mi pagano su paypal. Inoltre aggiungo che non ho alcuna contestazione sui pagamenti, o reclami che siano, l'unico problema è in se nella società di paypal. Necessito urgentemente di quei soldi, e a quanto pare paypal ha preso la sua parte e le sue commissioni, parliamo di circa 100 euro sulle mie transazioni , e ha bloccato a me piu di 2500 euro.... Tutto questo ha comportato l'impossibilità di provvedere alle spese necessarie in queste momento in quanto come ribadito prima per il decreto del presidente del consiglio non si può fare altro che stare a casa...Non so in quale modo potrò affrontare le spese dei giorni futuri in quanto non ho accesso ai miei soldi, e mi ha bloccato la possibilità quotidiana di guadagnare qualcosa in questo momento. Per la risoluzione del problema ho scritto piu messaggi in questi giorni all assistenza senza avere alcuna risposta,ho completato tutte le procedure di verifica, documenti, conto bancario, carta, cellullare. Ieri sono riuscito a collegarmi in chat live, e parlando con un operatore aveva ripristinato il mio conto, ho la mail di conferma, e i messaggi inviati in chat, questa mattina invece la sorpresa. Chiedo espressamente:- Tutti i miei soldi sbloccati immediatamente e trasferiti sul mio conto da loro in possesso -Il ripristino del mio conto paypal senza problemi futuri sulle mie transazioniHo effettuato tutte le verifiche richieste, sono una persona onesta che cercava solo di guadagnare qualcosa in questo periodo nero.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).