indietro

conto limitato in modo definitivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Paypal

22/11/2020

Buongiorno,vi scrivo in quanto ritengo di aver subito una violazione da parte di Paypal Limitando in modo definitivo il mio account.Ad inizio novembre 2020 ho creato un account paypal, dopo una settimana di utilizzo del servizio, con circa 7/8 movimenti tra acquisti e ricezioni di denaro, ricevo questa notifica di limitazione definitiva del conto. Allorche, provvedo subito a contattare il servizio clienti telefonico per ben 3 volte, i quali mi dicono che sono impossibilitati di ogni azione per risolvere il mio problema, dandomi come unica motivazione che questo account paypal appena creato è stato limitato in quanto a mio nome avevo un precedente account (creato a marzo 2020) a sua volta GIA' limitato in seguito al mio prelievo di denaro senza aver prima effettuato i 10 movimenti (quando si apre un nuovo conto). Io riconosco di aver commesso l'errore di aver creato un nuovo account, ma ne ero totalmente inconsapevole della restrizione, poichè, avendo visto che per una settimana era operativo, ho continuato il regolare utilizzo per tutte le varie mie necessità. Il grandissimo problema è che in questo momento risultano disponibili ben 900€, che non posso prelevare per 180 giorni per colpa della limitazione, i quali, considerando che abito a milano e mi ritrovo in una sitazione di lockdown, credo possiate intendere che 900€ fanno parecchio la differenza nelle mie tasche. Inoltre tendo a sottolineare che le persone con i quali ho avuto compra/vendita hanno entrambe confermato di aver ricevuto ed apprezzato l'oggetto desiderato, confermando la transazione e quindi rendendo disponibile il denaro. Chiedo a voi l'aiuto per poter risolvere il mio problema, in primis di poter accedere giustamente ai MIEI soldi (anche perchè se non erro potrebbe trattarsi di un caso di impropriazione indebita di denaro), ma anche di poter tornare ad utilizzare il mio account con tutte le sue funzionalità.Vi ringrazio molto per l'attenzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).