Buongiorno, dopo aver ordinato numerosi oggetti ed aver pagato tramite PayPal, dopo aver lodato il sito come il metodo di pagamento migliore fra tutti, un bel giorno (in un periodo in cui il mio account PayPal veniva usato solo per pagare l'abbonamento a Netflix, in maniera del tutto automatica) mi ritrovo nell'e-mail un messaggio del tutto inaspettato: abbiamo limitato il tuo conto in modo definitivoDopo una recente revisione dell'attività del tuo conto, abbiamo stabilito che quest'ultimo viola le Regole sull'utilizzo consentito di PayPal. Di conseguenza, lo abbiamo limitato in modo definitivo.. Pensando ci fosse sicuramente un errore, ho pensato di contattarvi, prima per e-mail, dove ho solo ricevute risposte automatiche, che mi suggerivano una soluzione che io non potevo in alcun modo attuare, in quanto a seguito di qualsiasi operazione io cerchi di fare sul mio account PayPal, spunta sempre il seguente messaggio: Non puoi più usare i servizi PayPalOffrire agli utenti una rete di pagamenti sicura è una nostra priorità. Abbiamo rilevato delle attività sul tuo conto che non sono in linea con le nostre Condizioni d'uso, pertanto non possiamo più offrirti i nostri servizi.Decido quindi di contattarvi telefonicamente, e dopo una decina di minuti di attesa, dopo aver fornito il mio codice di riferimento, la gentile signorina, anche abbastanza imbarazzata, mi ha comunicato che il mio account è stato limitato definitivamente, che non sa cosa possa essere accaduto, e che né io né lei potessimo fare nulla al riguardo. Dopo circa 3 mesi ho deciso di rivolgermi ad Altroconsumo, con cui spero di riuscire a riavere dietro al mio account