indietro

contratti patner verti-ESSELUNGA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VERTI

30/11/2018

ho stipulato un assicurazione annuale verti al telefono e l'operatrice fa tutta da prassi e mi convince a scegliere l'annuale anche per i 3000 punti esselunga.il preventivo è pronto preparo il pagamento tramite carta di credito richiamo per i punti e mi dicono che la procedura non è corretta dovevo farla tramite esselunga e non verti quindi no punti...perfetto

Messaggi (1)

VERTI

A: A. C.

05/12/2018

Gentile Signora Candido,desideriamo comunicarle di aver fornito in data 5 dicembre 2018 adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del giorno 30 novembre 2018, direttamente al suo recapito mail personale.Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo cordiali saluti.Customer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A. INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessatoQuesto messaggio e, laddove previsti, i suoi Allegati sono riservati e/o protetti da segreto professionale, in particolare con riferimento ai dati personali, e sono da intendersi come indirizzati esclusivamente ai destinatari indicati. Nel caso in cui non siate i destinatari e abbiate ricevuto il messaggio per errore, o siate venuti a conoscenza del messaggio per qualsiasi motivo, Vi chiediamo, cortesemente, di volerci informare immediatamente utilizzando questo indirizzo e.mail e, poi, distruggere o eliminare il messaggio. In tutti i casi, Vi invitiamo, cortesemente, a non utilizzare, riprodurre, alterare, archiviare o divulgare questo messaggio e/o i suoi Allegati a terze parti poiché potrebbe rappresentare una violazione di legge.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).