indietro

Contratto chiuso e continuano a chiedermi soldi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. I.

A: Wind tre s.p.a.

18/12/2025

Buonasera, Dal 5 di settembre mi è stata chiusa la linea dalla wind senza mia richiesta e l'ho scoperto solo perché ho chiamato io il 159 visto che non mi andava internet. Ho mandato una marea di pec (tutte senza alcuna risposta da parte della wind) all'indirizzo indicatomi dal 159 ma mi hanno detto che una volta chiusa la linea non potevano farci niente. Al che io ho scritto altra pec chiedendo se rivolevano indietro il modem e di dirmi come fare a mandaglielo, perché dato il pessimo servizio non avrebbero più avuto una lira da me. Ovviamente non mi hanno risposto alle pec sul modem, però hanno continuato a mandarmi fatture per la fornitura del servizio di internet, nonostante tale fornitura sia stata cessata da loro a mia insaputa. Io dopo ogni fattura ho mandato una pec dicendo di smetterla di mandarmele perché non sono più cliente da settembre, ancora nessuna risposta alle pec. Oggi mi hanno addirittura fatto arrivare un sollecito dove dicono che LORO procederanno per vie legali qualora non pagassi. Ma anche io ho tutte le intenzioni di andare per vie legali visto il loro comportamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).