Salve, a gennaio 2023 ho fatto un contratto per fibra con un operatore call center che mi offriva il pacchetto internet super fibra e Netflix a 19,990 Euro al mese, promozione di Wind tre per Taranto. Già dalle prime bollette però i costi sono stati del tutto superiori e recatami presso due negozi Wind tre di Taranto ho fatto presente il problema e mi hanno assicurata che le cose si sarebbero risolte. Ho anche chiamato il numero 159 e mi hanno detto che avrebbero risolto. Ma così non è stato ed io ho smesso di pagare le bollette, non ho attivato Netflix e, alla fine il contratto è stato rescisso e mi è stata inviata una bolletta non rispondente alla reale cifra he avrei dovuto pagare cioè 19,990 euro al mese da gennaio ad Agosto, meno le bollette già pagate. Ora mi è arrivata una richiesta di pagamento raddoppiata da un ufficio riscossione crediti incaricato da Wind tre.Avevo accettato il contratto con Wind tre perché potevo così installare una telecamera per controllare mia madre affetta da demenza senile in stadio avanzato. Però essendo stata raggirata da Wind tre non sono riuscita a portare avanti questo progetto.Saluti