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contratto estinto ma continuano ad arrivare fatture

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. S.

A: ENGIE

25/04/2024

Buongiorno, ad ottobre 2023 ho cambiato fornitore di energia elettrica e gas attraverso il portale di Altroconsumo e pagato le ultime bollette e relativi conguagli. A distanza di mesi continuo a ricevere vostre fatture - l'ultima è del 24/04/2024 nr. 100/MM/1605406 - con la quale mi addebitate importi e consumi come se fossi ancora un vostro cliente - senza peraltro citare più il credito che vanto nei vostri confronti - mentre dal 01/11/2023 ricevo e pago regolarmente i consumi ad altro fornitore. Vi chiedo di interrompere immediatamente questi invii di fatture non giustificate ed emettere note di accredito a storno totale. Ricordo che sono ancora in attesa di ricevere accredito del deposito cauzionale che è stato addebitato il 22/02/2024 a contratto chiuso, temo al solo fine di rendere inefficace il rimborso dovuto Importo ex provv. AGCM PS-12468 del 12.09.2023 per -138,16 €. Con la presente, inoltre, revoco alla società Engie e società a loro collegate ogni autorizzazione precedentemente concessa al trattamento dei dati personali. Chiedo altresì ad Altroconsumo di attivare le procedure necessarie alla valutazione di eventuali pratiche commerciali scorrette. Distinti saluti. S.S.

Messaggi (1)

ENGIE

A: S. S.

23/05/2024

Spett.le Altroconsumo,si trasmette in allegato, quanto emarginato in oggetto. Distinti saluti ENGIE Italia S.p.A.ENGIE Mail Disclaimer: :www.engie.com/disclaimer/


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