Buongiorno,
ad ottobre 2023 ho cambiato fornitore di energia elettrica e gas attraverso il portale di Altroconsumo e pagato le ultime bollette e relativi conguagli.
A distanza di mesi continuo a ricevere vostre fatture - l'ultima è del 24/04/2024 nr. 100/MM/1605406 - con la quale mi addebitate importi e consumi come se fossi ancora un vostro cliente - senza peraltro citare più il credito che vanto nei vostri confronti - mentre dal 01/11/2023 ricevo e pago regolarmente i consumi ad altro fornitore.
Vi chiedo di interrompere immediatamente questi invii di fatture non giustificate ed emettere note di accredito a storno totale.
Ricordo che sono ancora in attesa di ricevere accredito del deposito cauzionale che è stato addebitato il 22/02/2024 a contratto chiuso, temo al solo fine di rendere inefficace il rimborso dovuto Importo ex provv. AGCM PS-12468 del
12.09.2023 per -138,16 €.
Con la presente, inoltre, revoco alla società Engie e società a loro collegate ogni autorizzazione precedentemente concessa al trattamento dei dati personali.
Chiedo altresì ad Altroconsumo di attivare le procedure necessarie alla valutazione di eventuali pratiche commerciali scorrette.
Distinti saluti.
S.S.