Con la presente richiedo l'immediata disdetta dell'abbonamento n°. 0249497199 intestato alla sottoscritta Benedetta Grasso.Le motivazioni alla base della mia richiesta risiedono nella scorretta descrizione della tessera socio e dei suoi vantaggi in quanto non sono state date esaustive spiegazioni e la sottoscrizione al contratto è stata forzata con pressioni psicologiche da parte del vostro operatore. La tessera è stata pubblicizzata come una normale carta fedeltà che permetteva di accedere a sconti vantaggiosi senza chiarire però gli obblighi di acquisto e l'impossibilità di recedere senza aver effettuato almeno 10 acquisti.A distanza di alcuni giorni dall'avvicinamento del vostro operatore, ho ricevuto una telefonata nella quale mi si chiedeva la qualità del servizio offerto e anche in questa sede non è stato fatto alcun riferimento ad eventuali obblighi.Abitando all’estero pensavo che la questione si fosse chiusa in tal modo, invece a distanza di alcuni mesi i miei familiari mi informarono che erano giunti per posta due libri e un bollettino per il pagamento che non ho assolutamente MAI richiesto. In data odierna 19/04/2019 è stata ricevuta una lettera dall’ufficio legale Mondadori risalente al 29/03/2019, in cui veniva sollecitato il pagamento (con penale) dei libri mai richiesti, in seguito a numerosi solleciti mai ricevuti.Da casa mi informano che il pacco contenente i libri non è stato aperto, sono disposta a farveli pervenire a un indirizzo di vostro gradimento senza più essere coinvolta in tale faccenda. Vi chiedo quindi la cortesia di disdire immediatamente il contratto e chiedo espressamente che non mi siano più recapitati libri.Nell'attesa di un vostro riscontro in merito, vi porgo i miei Cordiali Saluti.Benedetta Grasso