Gentile Maurizio,
in riferimento alla Sua richiesta n. 1275248 ricevuta tramite Altroconsumo in data 11/06/2025 e relativa alla Sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.
Da un controllo sui nostri sistemi risulta un contratto per l’erogazione dell’Energia Elettrica connesso al POD IT001E35954316. Tale contratto è stato stipulato tramite l’agenzia “Connect Pro” e confermata tramite link trasmesso all’indirizzo e-mail mastromao@blu.it e otp inviato al recapito di cellulare 342-8481034. Il contratto è stato stipulato il 09/01/2025 ed è attivo dal 01/03/2025.
Ad ogni modo, stante quanto dichiarato, e avendo disconosciuto l’indirizzo e-mail in nostro possesso, al fine di risolvere al meglio questa spiacevole situazione che non rispecchia i valori dell'azienda, confermiamo che la richiesta di annullamento del contratto è stata accolta e confermiamo lo storno di tutte le fatture, interrompendo qualsiasi azione del recupero del credito.
Per poter procedere con il rimborso dell’importo già pagato di € 218,38, chiediamo di comunicarci le coordinate bancarie del conto corrente sul quale desidera ricevere il bonifico.
Sarà nostra cura avviare la pratica di ripristino verso il precedente fornitore, a tal fine invitiamo a comunicarci entro 5 giorni dalla presente comunicazione il nominativo del precedente venditore, così da richiedere l’attivazione del contratto alle medesime condizioni attive prima del cambio con Wekiwi Srl. Qualora il suo nuovo contratto dovesse essere attivato prima, la nostra richiesta di ripristino avrà esito negativo.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità e porgiamo cordiali saluti.
Rachele -Team wekiwi
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 11 giugno 2025 09:45
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: Contratto falso società wekiwi