Salve, vi contatto in merito al contratto stipulato sulla mia rete fissa al numero 0799146246 nel mese di Luglio 2023 tramite call center in modo non completamente trasparente in base a quanto imposto dal garante AGCOM e all'art ex legge 40/07.In particolare non mi veniva posta la scelta della installazione della linea con o senza l'utilizzo del modem per il quale, nel mese di ottobre 2023 mi è arrivata la fattura n° 7349303153 datata 18/07/2023 citante modem ZTE H389X-W3 HUB per un importo totale pari ad 287.52 €.Faccio presente che non avrei mai accettato di stipulare il contratto in essere se avessi conosciuto meglio le condizioni che, come si evince dalla telefonata da voi fornitami, invece non mi sono state mostrate a dovere dal vostro consulente.La suddetta condotta ha portato alla rescissione del contratto con la Vodafone che ora chiede di onorare la fattura n° AP15834539 del 20 Settembre 2023, di importo 503.08 € per disdetta anticipata.Personalmente non ritengo di dover corrispondere in prima persona tale cifra per le ragioni sopraindicate.Al fine di poter continuare un rapporto con la vostra azienda, con la presente CHIEDO di fornirmi la copia del contratto da me sottoscritto e firmato dove si evince che mi è stata prospettata la suddetta scelta, di corrispondere al vecchio gestore la penale di 503.08 € scaturita da una vostra negligenza e di eliminare la Vostra richiesta indebita per la fattura n° 7349303153 datata 18/07/2023 di importo pari a 287.53 € per la fornitura di un modem non richiesto.