indietro

Contratto non a norma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Wind tre s.p.a.

03/11/2023

Salve, vi contatto in merito al contratto stipulato sulla mia rete fissa al numero 0799146246 nel mese di Luglio 2023 tramite call center in modo non completamente trasparente in base a quanto imposto dal garante AGCOM e all'art ex legge 40/07.In particolare non mi veniva posta la scelta della installazione della linea con o senza l'utilizzo del modem per il quale, nel mese di ottobre 2023 mi è arrivata la fattura n° 7349303153 datata 18/07/2023 citante modem ZTE H389X-W3 HUB per un importo totale pari ad 287.52 €.Faccio presente che non avrei mai accettato di stipulare il contratto in essere se avessi conosciuto meglio le condizioni che, come si evince dalla telefonata da voi fornitami, invece non mi sono state mostrate a dovere dal vostro consulente.La suddetta condotta ha portato alla rescissione del contratto con la Vodafone che ora chiede di onorare la fattura n° AP15834539 del 20 Settembre 2023, di importo 503.08 € per disdetta anticipata.Personalmente non ritengo di dover corrispondere in prima persona tale cifra per le ragioni sopraindicate.Al fine di poter continuare un rapporto con la vostra azienda, con la presente CHIEDO di fornirmi la copia del contratto da me sottoscritto e firmato dove si evince che mi è stata prospettata la suddetta scelta, di corrispondere al vecchio gestore la penale di 503.08 € scaturita da una vostra negligenza e di eliminare la Vostra richiesta indebita per la fattura n° 7349303153 datata 18/07/2023 di importo pari a 287.53 € per la fornitura di un modem non richiesto.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. C.

03/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).