Buongiorno, sono stata truffata telefonicamente in data 22/02/2020 da un vostro operatore che si è spacciato per un operatore dell’ Enel. Mi ha detto che c’era un problema con la tariffa applicata alle mie bollette della luce, che era una tariffa bioraria e non monoraria come avevo richiesto nel contratto stipulato con Enel. Per cui bisognava correggere l’errore fornendo i dati della bolletta e poi quelli personali. Infine l’operatrice mi ha detto che per ultimare l’operazione bisognava che io rispondessi a una serie di domande con “si” e nient’altro, per attivare la tariffa giusta. Ha iniziato a leggermi in modo molto veloce e con errori quel che poi ho capito essere un contratto con la società IREN: solo quando ho aperto il link con le informazioni inviatemi come sms ho capito che si trattava di una truffa e che l’Enel non risultava da nessuna parte. In pratica sono stata indotta erroneamente a stipulare un contratto che non volevo e non ho chiesto. Chiedo alla società IREN:-di prendere in carico il prima possibile la mia richiesta di ripensamento, mio diritto per legge, compilata in tutti i suoi campi come specificato, inviata all’ indirizzo mail ripensamenti@irenmercato.it, ricevuta da IREN in data 23/02/2020 e contrassegnata dal ticket n° 2020022379002623 -di informarmi sull’esito della richiesta di ripensamento-che quindi non sia assolutamente cambiato o sostituito il mio attuale contratto con Enel-che tutti i miei dati personali e i dati della fornitura vengano eliminati dal database dell’ IREN