indietro

Contratto Teletu - Disdetta e richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VODAFONE

11/09/2017

Spett.le Vodafone -TeleTu, Vi contatto perché continuo a ricevere Vostre fatture relative ad un servizio di fonia e dati che non mi state più fornendo in quanto, come risulta da fattura Wind trasmessaVi con mail PEC del 29/06/2017 e del 27/08/2017, dal 10/02/2017 sono migrato a codesto operatore telefonico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).