Spett. WINDTRE,
Sono titolare del contratto per NEW BASIC INTERNET 1672931412462
In data 17/11 mi sono recata presso un vostro rivenditore Dealer S.aS. di Corso De Stefanis (Genova) per un cambio semplicemente fisico di SIM molto vecchia.
L'addetta mi ha proposto una nuova SIM, con cambio numero, dicendo che avrei risparmiato.
Inoltre mi ha proposto WebPocket a 6,90 una tantum.
Non si è premurata di stampare il contratto e farmelo leggere sul momento.
Di fatto ho pagato subito 20 euro per la SIM e, una volta a casa, ho trovato uno scontrino di 89,90 euro Tornata al negozio perchè ero stata chiara (non volevo rate), la commessa ha cercato di tranquillizzarmi. L'1 dicembre mi sono stati addebitati 48,02 euro e oggi (2 gennaio) 29,45.
Ho già chiamato per disdire le opzioni a pagamento, quindi non capisco da dove arrivino tali cifre. E mi sembra assurdo che non si possa ricevere il dettaglio delle spese, trattandosi di prepagata.
Inoltre (cosa grave) il 10 dicembre ho ricevuto via mail una sottoscrizione che non ho mai effettuato, nè firmato, non essendo più tornata al negozio d fine novembre.
Questo mi sembra davvero poco professionalee disonesto.
Di fatto, per risparmiare 2 euro al mese ho già speso un centinaio di euro.
Richiedo quindi l'effettuazione da parte vostra di opportuni controlli sull'operato del veditore, di restituire Web Pocket senza ulteriori addebiti , il dettaglio dei costi addebitati sul mio conto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Genova, 2 gennaio 2026
Tania Mazzarello