indietro

Contributo vendita apparato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Wind tre s.p.a.

18/02/2020

Nell'ultima fattura W2004149088 del 12/02/2020 (cessazione servizio) mi sono stati addebbitati 32,79 euro per contributo vendita apparato.Contesto tale addebito per due motivi 1° nel contratto affianco all'offerta c'è scritto opzioni aggiuntive promo apparato gratis per sempre, 2° al momento della disdetta ho chiesto specificatamente all'operatore modalità di restituzione del router e mi è stato risposto che non lo dovevo restituire perchè di mia proprietà. Di conseguenza non intendo pagare questo importo e non mi interessa assolutamente neanche l'oggetto in questione che in base a Vs indicazioni sarò pronto a restituire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).