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copertura assicurativa fasulla

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: chateau d'ax

24/09/2017

ho avuto un problema con il divano in oggetto comprato nel 2013 (quindi un divano di solo 4 anni) del valore di circa 2000 euro.Ho riferito che la poltrona singola ha iniziato a rovinarsi la pelle , sembra che si sgretoli, nella garanzia che abbiamo fatto al costo di 150 euro, valida per 5 anni, era chiaro il fatto che :(copio il testo da voi messo anche sul sito)Bastano soli 149,00€ (IVA inclusa) per garantirvi l’assistenza Kasko a protezione del vostro nuovo arredamento contro i danni accidentaliper 5 anni.La garanzia Kasko copre i danni di tipo accidentale conseguenti al normale utilizzo del prodotto. A titolo esemplificativo sono coperti danni causati da: animali domestici, cibi e bevande, prodotti cosmetici, graffi e strappi, fori da bruciature etc.Per richiedere l’intervento di assistenza è sufficiente telefonare entro 5 giorni dal verificarsi dell’evento dannoso al numero di riferimento.alla mia richiesta di assistenza, dopo aver mandato foto e tutto il necessario richiesto da voi, mi e' stato detto che il tipo di danno da me avuto non e' coperto da garanzia perche' si tratta di usura, nonostante siano solo state visionate delle foto e non ho ricevuto la visita di un tecnico a cui far vedere il problema, visto che il resto del divano non presenta problemi, nonostante sia stato utilizzato allo stesso modo.e' inutile che proponete assicurazioni costose che coprono tutto anche danni accidentali, ma poi al momento di riparare un danno inventate scuse, in quanto un divano di 2000 euro in 4 anni utilizzato da 1 coppia di 2 persone e' impossibile sia gia cosi consumato da rovinare la pelle. io sono stato sincero e' ho esposto il mio problema, ma se invece era stato il gatto a rovinarmi la pelle avreste risolto il problema? mi sembra una cosa assurda in quanto offrite prodotti di qualita' ma poi dopo pochi anni sono gia da buttare con un normale utilizzo!

Messaggi (1)

chateau d'ax

A: A. C.

25/09/2017

Buongiorno,leggendo la sua segnalazione che ci risulta relativa al contrattointestato a Chiara Erba siamo a specificare quanto segue.Come riportato sul contratto, lo stesso copre solo i danni accidentalielencati in contratto fra cui non risultano le screpolature (dannoquesto presente sul suo divano).Ci preme inoltre specificare che sempre sul contratto, come da leianche ricordato, è indicato che i danni dovono essere segnalati entro5 giorni dalla comparsa, ma in realtà lei ha segnalato che il problemal'aveva riscontrato almeno due mesi prima di contattarci.Per ultima cosa ma non meno rilevante, ci teniamo a ricordarle che lascrivente ditta non è né il produttore né il venditore del divano erispondiamo solo relativamente ai danni accidentali riportati incontratti e non rispondiamo in alcun modo in relazione ad altreproblematiche in quanto il nostro servizio non costituisceun'estensione della garanzia legale.Cordiali salutiAssistenza ClientiUnitersIl 24 set


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