Buongiorno, nel mese di aprile sono state avviate le pratiche per un cambio di tecnologia internet nel mio appartamento da parte di Wind3. La compagnia telefonica mi comunica che la fibra verrà attivata il giorno 15/04/2019, e che per il suo funzionamento è essenziale un modem apposito che mi sarà inviato tramite corriere nei giorni precedenti l'attivazione.Il giorno 09/04/2019 un sms da parte di Bartolini mi avvisa che la consegna del modem avverrà il giorno 10/04/2019, con fascia oraria 10 - 16.00. In quella data io mi trovavo all'estero, per cui ho delegato il ritiro del pacco alla mia coinquilina, che il giorno 10/04 è rimasta in casa tutto il pomeriggio apposta.Il giorno 10/04 ricevo una chiamata dal corriere Bartolini alle ore 16.00, il quale mi chiede se qualcuno è in casa. Gli rispondo che c'è una ragazza ad aspettarlo, che avrei provato a chiamarla ma che in ogni caso sarebbe bastato suonare il citofono (ripeto più volte di suonare nel caso non fossi riuscita a contattarla personalmente al telefono).Dopo questa breve chiamata non ricevo più nessuna comunicazione, per cui confido nel fatto che la consegna sia avvenuta senza intoppi. Una ventina di minuti dopo chiamo la coinquilina per sapere se effettivamente ha ritirato il modem. A quel punto mi informa che nessuno è passato da casa, nè tantomeno ha suonato il campanello. A questo punto le chiedo di controllare la presenza di giacenze o contrassegni di tentata consegna, ma nella buca delle lettere non c'è nulla, e nemmeno sul citofono. Controllo i tracking e il pacco risulta ancora in consegna, per cui mi tranquillizzo e penso che forse il corriere sarebbe passato nei giorni successivi. Il giorno dopo rifaccio il tracking e vedo che è segnato un RIFIUTO SENZA MOTIVAZIONE della merce. Provo a contattare Bartolini dall'estero ma ho problemi a prendere la linea, per cui desisto, convinta che il pacco verrà lasciato in filiale a Trento fino che non mi contatteranno. Il giorno 15 aprile torno in Italia e vedo che il pacco è in transito per essere rimandato al mittente, da cui arriva il giorno 16 aprile alle ore 12.00.Ad oggi, 30 aprile 2019, il modem non è ancora arrivato, poichè la negligenza di questo corriere e della compagnia telefonica hanno causato un ritardo nella nuova spedizione di oltre 10 giorni, complici anche le festività.Il rinvio al mittente da parte del corriere SENZA ALCUN MIO CONSENSO e SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE ESPLICITA DI RIFIUTO DA PARTE MIA hanno causato un disservizio notevole in questa casa manca connessione internet dal giorno 15 aprile poichè il modem non è ancora stato riconsegnato, connessione che tutti usiamo per lavorare. Inoltre, trovo assurdo che un pacco possa tornare al mittente in meno di mezza giornata, ma che ad oggi non mi sia ancora arrivato il nuovo pacco preso in carico da Bartolini il 26 aprile con la promessa di consegna entro data odierna, salvo poi comunicare che la consegna sarà ulteriormente spostata al 2 maggio 2019. Ci terrei anche a precisare che il servizio clienti è totalmente incompetente e di una maleducazione singolare. Oltre ad aver fatto un danno devo anche farmi rispondere sgarbatamente dagli operatori.