indietro

Corriere molto maleducato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GLS

04/12/2020

Buongiorno ho ordinato una batteria per il mio laptop,mi viene consegnata in data 04/12/2020 dal corriere GLS che per la seconda volta mi suona il campanello e mi sbatte il mio plico per terra nel mio androne e senza dirmi nulla si dilegua,il comportamento dei corrieri GLS sono sempre gli stessi,tra l'altro se ritardi pochi secondi per aprire il portone non aspettano e si dileguano,fortunatamente non hanno causato danni alla merce contenuta nel plico,ma se cio' accadesse?Come devo fare per tutelarmi?.Grazie.

Messaggi (5)

GLS

A: A. C.

04/12/2020

TW 602346042Buonaserain riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per urgente riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: A. C.

04/12/2020

Salve,inoltro la mail al punto di Nuoro per verifica.SalutiMarco PonsanuUff.OperativoGLS Sede di Olbia

GLS

A: A. C.

04/12/2020

Buonasera, ci scusiamo per il disguido creato, riprenderemo l'autista con la speranza che non capiti più.Porgiamo distinti salutiRobertoUff.OperativoGLS Sede di NuoroIndirizzo: Via Livio Mauri, 16 ZI Pratosardo - 08100 Nuoro (NU)Telefono: 0784295056Fax: 0784296084E-Mail: nuoro@gls-italy.comPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[cid:image003.jpg@01D4B19D.3FD20FA0]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.

A. C.

A: GLS

07/12/2020

Buongiorno , a seguito del mio reclamo faccio presente di aver chiarito personalmente con il corriere e chiedo gentilmente di chiudere la cosa, sicuramente si &#232 trattato di un malinteso che non si ripeter&#224 pi&#249 , grazie e buona giornata.

GLS

A: A. C.

07/12/2020

-Gentile cliente'‹il codice fornito non è tracciabile nei nostri sistemi, la preghiamo verificare con il mittente.Il numero di spedizione GLS se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre o da un codice composto da soli numeri seguiti dalla sigla GLS. Se internazionale da 1112 numeri senza lettere.Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo, numero di ordine, bollettino o DDTGrazieDistinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).